Vai al contenuto

Repertorio Del Peggio


ciaba
 Share

Recommended Posts

le due ragazze in foto sono due mie conoscenti. una è la sorella di un mio amico di infanzia, bravissima ragazza, che ne ha passate parecchie da piccola e che ora fa volontariato in un centro per non vedenti.

l'altra ha 16 anni. 16 regà.

direi che nessuna delle due è una cagna anzi.

e io pure ho una maglia degli zza pur essendo tutto meno che fascista.

i pregiudizi mi danno il vomito, da qualsiasi estremismo provengano.

Cioè, presentame 'ste du cagne movite

attachicon.gifDAFNEZEROALPA.jpg

Da te mi aspettavo un fotomontaggio con in mano questa

55562.jpg allora non sono l'unico a chiamarla così non mi capisce mai nessuno quando chiedo di passarmela.

alla fine fanno tutti: "aaaaaaaaaa il pappagallo!"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le due ragazze in foto sono due mie conoscenti. una è la sorella di un mio amico di infanzia, bravissima ragazza, che ne ha passate parecchie da piccola e che ora fa volontariato in un centro per non vedenti.

l'altra ha 16 anni. 16 regà.

 

direi che nessuna delle due è una cagna anzi.

 

e io pure ho una maglia degli zza pur essendo tutto meno che fascista.

 

i pregiudizi mi danno il vomito, da qualsiasi estremismo provengano.

 

Cioè, presentame 'ste du cagne movite

 

 

 

 

 

attachicon.gifDAFNEZEROALPA.jpg

 

Piano...che ci sono prima io in coda...se vuoi te le passo dopo, ma saranno un po' stanchine ;-)

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Macché stanche Il Baffo le Nutre bene e si ripigliano (Walking dead mi sei mancata)

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piano...che ci sono prima io in coda...se vuoi te le passo dopo, ma saranno un po' stanchine ;-)

 

 

A' pipchè io c'ho er cazzo co l'effetto venturi col risucchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso torna l'uomo e mi faccio menare col

giornale arrotolato

Secondo me mi piace pure.

Buona serata a tutti

Come disse capiero, cazzate tante <3

sto crepando dalle risate...comunque per parità, appena si stanca lo meni te con la pentola ancora sporca del ragù di cinghiale, se filmate tutto e lo postate dovrebbe venire da oscar del cinico tv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sento di aver buttato il mio pomeriggio di studio perdendomi questa gustosa discussione a colpi di unghie!

 

@Redmarmot bentornata gioia!

mi son persa tutto anche io...

che palle!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

le due ragazze in foto sono due mie conoscenti. una è la sorella di un mio amico di infanzia, bravissima ragazza, che ne ha passate parecchie da piccola e che ora fa volontariato in un centro per non vedenti.

l'altra ha 16 anni. 16 regà.

 

direi che nessuna delle due è una cagna anzi.

 

e io pure ho una maglia degli zza pur essendo tutto meno che fascista.

 

i pregiudizi mi danno il vomito, da qualsiasi estremismo provengano.

 

 

qua di estremista non c'è nessuno.

comunque so benissimo come la pensi in merito quindi non stiamo a fare i politically correct col volontariato per i non vedenti delle giovani ignorantelle neofasciste 

ho pulito culi di gente in carrozzina che gli amichetti di casa pound avrebbero mandato ai forni se avessero potuto e non lo uso per farmi bella e buona con la maglietta della banda  bassotti o degli zza

 

ribadisco che me ne vò che è meglio.

 

ed ho pure capito perchè oh santissima se l'è pigliata tanto a male.

 

me spiace.

meglio che dico cazzate e do ragione a tutti sul forum perchè se la marmotta argomenta le sue e risponde per le rime a quanto pare non va bene.

 

 

maria

te molli con na provocazione e questo la dice lunga

divertiti

 

te l'ho scritto tre volte in 3 messaggi...

rileggili tutto bene.. con le donne non sei molto ironica semmai sarcastica. :) sembra che fai maschilismo al femminile.

E te lo dice una che non é affatto femminista.. ma zero proprio :D 

Mi piace peró che le donne vengano rispettate.. e se tanto lo vuoi sapere ho chiamato Gildo a telefono e gli ho detto.. "c'e´una che ha dato delle cagne a due tipe.. non capisco questa violenza verbale gratuita" e lui mi ha detto " le conosco, una ha 16 anni"..

 

se mettessero la foto di una ragazza che conosco su un forunm dandogli della cagna.. io che  son stata attivista di sinistra.. iscritta a indymedia, ho vissuto in un centro sociale e collaborato in ben 3 ciclofficine popolari.. non avrei nessun problema a replicare l'offesa.. con te mi sono contenuta solo perché come ti ho scritto mi  han parlato molto bene di te quindi ho una buona opinione e non voglio ricredermi!

 

adesso si che mollo!

 

Ma che è, la gara alla chi è più anarchico libertario e più tollerante antisessista volontario per la lega benessere per tutti (scritto tutto d'un fiato ??? Cmq lo smile stona un po con la dichiarazione che lo precede, sembra quasi forzato.

E trovo poco sensato dire che se si discrimina il fascismo o i fascisti si fa lo stesso sbaglio di questi ultimi...ma per piacere

E credo che la @marmotta abbia fatto una simile affermazione riguardo il gesto della maglietta, cioè riguardo il fattore destra estrema. 

Io sono femministissimo comunque, tanto che credo che le donne dovrebbero governare il mondo 

@Marmotta com'è venuto sto ragu' alla fine?

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messa all'uopo

parto io? o aspetto? ..no, non aspetto.

 

@cobra cos'è che ti procura esattamente il vomito?

Vedere una donna, ok se ti infastidisce la denominiamo "persona", che ha avuto così tanti coglioni da stravolgere completamente la sua vita, a tal punto da decidere di cambiare sesso, per disagi personali profondi, non cose futili.

è incinta, e allora? ti fa vomito perchè non ha le tette?

 

è abbastanza ridicolo, a mio avviso, leggere pagine e pagine per un "cagna" e poi vedere disinteresse per affermazioni simili, che sono ben più pesanti.

bianchi neri gialli blu verdi etero gay bisessuali trisessuali trans ect. comunque sempre umani.

da brava stupida io credevo che il bigottismo si fosse estinto con la generazione dei miei genitori, ma a quanto pare non è così.

d'altra parte qui dentro ci si sconvolge per un "bike pride" perché  potrebbe essere confuso con un "gay pride"

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .