Vai al contenuto

Rubasalami o Rubagrafiche?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

2 minutes ago, Alb said:

dico solo CHE IO LA MAGLIETTA POTENDO FARMELA DA SOLO QUANDO SONO IN IT, ME LA FACCIO!

a me ne fai una con la grafica stanridge e una con quella rock racing?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, donbongio ha scritto:

Ma te hai contattato questo dall'altra parte del mondo per informarti sui cazzi degli altri ???

Chi si fa i cazzi propri campa 100anni 

 

Applausi a 1000 mani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

aspetta chi mi ricorda? 
ah si
i pro che si buttano nel circuito red hook

"Ci hanno davvero preso tutto!" (cit.)
 

Non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

dico solo CHE IO LA MAGLIETTA POTENDO FARMELA DA SOLO QUANDO SONO IN IT, ME LA FACCIO!

?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, PELT ha scritto:

?

nada pelt, mi hai ispirato, quindi ti copio, ti trammuffo, e mi fo le choppamagliette vendendole ai cinegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tommybarno ha scritto:

io questo atteggiamento sinceramente non lo capisco, cioè uno che vede una cosa che non gli torna debba stare zitto a prescindere perchè chi si fa i cazzi sua campa 100 anni che discorso è...

potrebbe andare bene se stai allo ZEN, ma in una cosa del genere proprio questo atteggiamento non lo capisco.

Oltretutto nessuno ha scomodato nessuno...i due si conoscono

No ma andare a scrivere a una persona per sapere qualcosabin piu da poter spammare tipo novella 2000 su un forum fa ridere

 

A me da fastidio quaando anche i miei amici piu intimi mi vengono a chiedere qualcosa chiaramente per poi sparlarne, figurati in un caso come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, bludado ha scritto:

No ma andare a scrivere a una persona per sapere qualcosabin piu da poter spammare tipo novella 2000 su un forum fa ridere

 

A me da fastidio quaando anche i miei amici piu intimi mi vengono a chiedere qualcosa chiaramente per poi sparlarne, figurati in un caso come questo

Io in intimità ti ho chiesto che dopobidet usi ma mica l'ho detto che è la mostarda.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tommybarno ha scritto:

io questo atteggiamento sinceramente non lo capisco, cioè uno che vede una cosa che non gli torna debba stare zitto a prescindere perchè chi si fa i cazzi sua campa 100 anni che discorso è...

potrebbe andare bene se stai allo ZEN, ma in una cosa del genere proprio questo atteggiamento non lo capisco.

Oltretutto nessuno ha scomodato nessuno...i due si conoscono

Io non sarei per nulla contento di vedere i miei messaggi privati copiati e incollati su un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bludado ha scritto:

Io non sarei per nulla contento di vedere i miei messaggi privati copiati e incollati su un forum

Effettivamente  quella è una cosa fastidiosa. Anch'io son del parere che "ciò che succede nei messaggi privati resta nei messaggi privati" (semicit.)

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lelefix ha scritto:

Certo che se non ci fosse sempre tutto sto fibrillo di esibirsi sui social 

probabilmente la gente non potrebbe copiare da una parte all'altra del 

mondo. E men che meno mettersi a fare questioni con Colombo. 

Non voglio entrare nel merito della questione perchè non son fatti miei

ma mi fa un pochino sorridere che la gente si offenda perché non ottiene

risposta su un social come IG o similari. Sarebbe forse ora che venissero

avviati corsi per distinguere la vita reale da quella virtuale.

Tra l altro vorrei vedere qualsiasi altro presidente di un azienda produttrice di biciclette rispondere direttamente

 

Dai su cosa dovrebbe dire cinelli se non sticazzi?

 

Vianini non è loro dipendente ne collaboratore ad oggi e non è neppure membro ufficiale del team quindi cosa pretendono dal team o da cinelli?

 

Tra l altro dire che hanno scritto li xke era una foto del lambro non ha molto senso, cinelli manco era sponsor dell evento, potevano scrivere sotto qualsiasi altra foto...hanno scelto quella perché sicuramente è una delle piu visualizzate e anche per loro ha più riscontro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alb ha scritto:

nada pelt, mi hai ispirato, quindi ti copio, ti trammuffo, e mi fo le choppamagliette vendendole ai cinegri.

@Alb 'n te scordà de amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .