Vai al contenuto

Rubasalami o Rubagrafiche?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, bludado ha scritto:

Io sono iscritto solo per i flame

 

A parte le cazzate ora vorrei condividere con voi un mio pensiero che esula dal discorso del jersey

Noto sempre un certo astio/amarezza/commenti cattivi nei confronti di cinelli e del nostro team e l ho notato dal primo giorno che è nato

 

Devo capire perché...

perchè c'avete la gamba e la gente è invidiosa 

e poi fa figo sparare sulle super aziende multinazionali con lo sfruttamento dei lavoratori in china che se vai da vetta ti fa un parallax alla metà del prezzo e ha globalizzato il mercato delle fixie

 

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bludado ha scritto:

Noto sempre un certo astio/amarezza/commenti cattivi nei confronti di cinelli e del nostro team e l ho notato dal primo giorno che è nato

Sono col computer di Alvuz, ma non ho palle di loggarmi (BTW sono nappia)

Perché avete cagato fuori dal boccale!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile succede in tutti gli sport ........ chi vince ed è visibile sta sulle balle agli "invidiosi"

Dico nuovamente la mia, qua il discorso Cinelli non esiste non va neanche coinvolta, sicuramente gli amici stretti del team lo sostengono e deve essere così in una famiglia, quindi capisco @bludado che cerca di farvi capire le cose, lo sta facendo adesso e l'ha fatto in passato.

Sul discorso divisa mi dicevano "delle non una"  delle aziende che negli anni tutti si sono copiati a vicenda andando a spulciare vecchie divise in disuso e mai nessuno ha depositato le grafiche ed andato a contestare il fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, torakiki ha scritto:

penso che sia anche corretto; c'è chi si sbatte, provvede a gestire il circuito, crea un'eventuale spoke, un tagliando o un pezzo di carta. cosa vuoi che sia? non penso che si possa arricchire con i soldi che vengono chiesti

Cosa significa gestire il percorso?
chiedo senza malizia non avendo mai assistito o partecipato ad uno dei suoi eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, donbongio ha scritto:

il tuo discorso calza ma non lo vado a sputtanare pubblicamente sul web, a questo punto c'è una diffamazione che è punibile ...... e comunque il grafico in questione non è un santo, queste grafiche sono già state fatte in altre divise (al momento non trovo le fonti) o gli hanno copiato pure queste ?

Loggati per vedere l'immagine

vabbè bongio per forza hai già visto quella grafica
si chiama Dazzle Camo (

Loggati per vedere il contenuto
) ed è un tipo di camouflage con una storia dietro molto particolare. Ovviamente non è che se lo voglio mettere su una divisa o su mi madre devo pagare i diritti a Norman Wilkinson no? 

Quindi per questa e per molte altre occasioni in cui caghi un po' a casaccio ti consiglio di informarti un minimo prima di sparare sentenze.

Pace

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, s3p ha scritto:

Cosa significa gestire il percorso?
chiedo senza malizia non avendo mai assistito o partecipato ad uno dei suoi eventi

quando non puoi/vuoi usare transenne ci vuole qualcuno che cerchi di impedire/limitare l'accesso all'area della gara da parte di persone/mezzi che potrebbero renderla pericolosa.

criteriumz ≠ alleycatz

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

quando non puoi/vuoi usare transenne ci vuole qualcuno che cerchi di impedire/limitare l'accesso all'area della gara da parte di persone/mezzi che potrebbero renderla pericolosa.

criteriumz ≠ alleycatz

ahhh, i famosi VOLONTARI : P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, donbongio ha scritto:

è inutile succede in tutti gli sport ........ chi vince ed è visibile sta sulle balle agli "invidiosi"

che rivolto a certe persone è come dire a dei calciatori dell'oratorio che sono invidiosi della visibilità dei chicago bulls.

Modificato da deofah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .