Vai al contenuto

L'aggregatore Di Pinerolo


 Share

Recommended Posts

9 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

La foto di cui parla Corona oggi si chiama Ciclocorss e la fanno sulla neve in Val di Sole, lo dovrebbe sapere visto che è di quelle parti 😜 

Tra l'altro il tracciato e la "tappa" più brutta di tutto il campionato di cx. Sono caduti, si sono fatti male, male e non è stato per nulla coinvolgente. Se si potesse voterei per abolire la cosa.

...e sono gasatissimo x il cx tanto quanto un bambino la notte di Natale in attesa dei dolcetti e regali

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non crederci Va a fare il volontario in Romagna e viene licenziato

Loggati per vedere il contenuto
 , chi conosce il nome della Pizzeria, così chiedo per non andarci erroneamente mai in vita mia.

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Da non crederci Va a fare il volontario in Romagna e viene licenziato

Loggati per vedere il contenuto
 , chi conosce il nome della Pizzeria, così chiedo per non andarci erroneamente mai in vita mia.

Sentito ieri.

Vergogna per il gesto e un augurio sincero per quella persona orribile di rimanere solo e nelle peggiori circostanze.

Voglio credere che il protagonista, invece, troverà di meglio, che se lo merita.

A proposito, @Teo Mat come va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

i riders devono fare come a firenze che si sono riuniti in cooperativa robinfood

(OT) i riders devono investire 2 spicci per comprare le luci per le  loro bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ringrazio Capiero, TheNathan, admin, mod e frequentatori tutti per aver concesso nel giugno di nove anni fa questo spazio a mò di zibaldone ciclistico...contando di festeggiarne il decennio...l'anno prossimo!

Modificato da bartolopestalozidipinerolo
Chiedo scusa ma non avevo citato Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2023 at 08:09 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

ringrazio TheNathan, admin, mod e frequentatori tutti per aver concesso nel giugno di nove anni fa questo spazio a mò di zibaldone ciclistico...contando di festeggiarne il decennio...l'anno prossimo!,

Oh Bartolo!

Per dovere di cronaca, fu il sottoscritto a proporti questo thread.

Felicitazioni!

  • Like 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2023 at 07:09 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

ringrazio TheNathan, admin, mod e frequentatori tutti per aver concesso nel giugno di nove anni fa questo spazio a mò di zibaldone ciclistico...contando di festeggiarne il decennio...l'anno prossimo!,

grandissimo.

sei una pietra miGliare di sto forum 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando cosa ha detto l'attuale Ministro delle Infrastrutture e di Trasporti all'ultimo Question Time alla camera dei deputati, mi sono reso conto che non capisco più nulla, sarà la mia età che avanza, bo ?
Qualcuno qui mi potrebbe spiegare (con un linguaggio semplice semplice)  come una targa sulla mia bici mi potrebbe proteggere mentre vado al lavoro dall'essere investito da autoveicoli ?

Riporto il video di cui parlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Ascoltando cosa ha detto l'attuale Ministro delle Infrastrutture e di Trasporti all'ultimo Question Time alla camera dei deputati, mi sono reso conto che non capisco più nulla, sarà la mia età che avanza, bo ?
Qualcuno qui mi potrebbe spiegare (con un linguaggio semplice semplice)  come una targa sulla mia bici mi potrebbe proteggere mentre vado al lavoro dall'essere investito da autoveicoli ?

Riporto il video di cui parlo.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Ascoltando cosa ha detto l'attuale Ministro delle Infrastrutture e di Trasporti all'ultimo Question Time alla camera dei deputati, mi sono reso conto che non capisco più nulla, sarà la mia età che avanza, bo ?
Qualcuno qui mi potrebbe spiegare (con un linguaggio semplice semplice)  come una targa sulla mia bici mi potrebbe proteggere mentre vado al lavoro dall'essere investito da autoveicoli ?

Riporto il video di cui parlo.

 

tu stai qui ancora a farti domande? specialmente quando è questo individuo a vaneggiare?
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariazzo ha scritto:

tu stai qui ancora a farti domande? specialmente quando è questo individuo a vaneggiare?
 

Fossimo la BAR risolverei con una goleador, ma la domanda me la pongo perché da quello che dice presto potrei ritrovarmi una targa OBBLIGATORIA attaccata (non so dove) alla bici senza averne compreso il senso, quindi anche solo per sfizio mi piacerebbe capire... sempre che ci sia qualcosa da capire 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

La coerenza, questa sconosciuta 😅

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO

«Le targhe, frecce, assicurazioni, casco e limiti di velocità sono per i monopattini, non per le biciclette», ha chiarito il ministro delle Infrastrutture.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariazzo ha scritto:

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO

«Le targhe, frecce, assicurazioni, casco e limiti di velocità sono per i monopattini, non per le biciclette», ha chiarito il ministro delle Infrastrutture.

 

Al minuti 2:45 del video che ho postato poco sopra dice "...per monopattini e biciclette", ha fatto un'altra dichiarazione ? 

Certo che già faccio fatica a capire il senso logico di queste proposte, ma anche la reale fattibilità, poi si mette a negare le affermazioni fatte, sinceramente non ci sto a capire più niente 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .