Vai al contenuto

RESPUBLICA SUPERIOREM NON RECOGNOSCENS 09/04/2016


Stick
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, vito666 ha scritto:

Ok man mandatemi perfavore la preiscrizione a [email protected] , così vi mandiamo la traccia e qualche infos. Thanks

Ok ma 'na cartina esce? Perché le tracce gps le schifiamo... :P ti mando la mail stasera! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ok ma 'na cartina esce? Perché le tracce gps le schifiamo... :P ti mando la mail stasera! 

Chiaro man consegneremo mappa e manifest cartacei !

Modificato da vito666 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-3 giorni

pre-iscrivetevi a [email protected]  per avere la traccia GPX, i primi 20 iscritti avranno diritto a un ass saver in omaggio. (ancora pochi disponibili)

qui la google maps course:

Loggati per vedere il contenuto

Primo premio cash prize + størm cunt frame.

Se avete bisogno di alloggio scrivete sulla mail che qualcosa esce.

Ci vediamo sabato con i californiani, greci, newyorkesi, spagnoli e i top contender italiani.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da vito666 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2016 at 21:05 , Visconte Cobram ha scritto:

io sarei venuto a bombassima ma ho saltato la LLL l'anno scorso e voglio presenziare..

sara' per la proxima

 

eh cazzabubbola ci pensavo proprio qualche tempo fa... che alla fine per una storia o per l'altra non ho mai corso un evento di hillbombing (lo abbreviamo HB for evah?) come si deve... forse è per questo che sono ancora vivo o forse e per questo che srò carico a diecimila al primo a cui parteciperò... ragnarok2? sacromacello4?

Il 30/3/2016 at 21:19 , vito666 ha scritto:

prox anno allora sarai dei nostri :) !

conta pure per due... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, riky76 ha scritto:

eh cazzabubbola ci pensavo proprio qualche tempo fa... che alla fine per una storia o per l'altra non ho mai corso un evento di hillbombing (lo abbreviamo HB for evah?) come si deve... forse è per questo che sono ancora vivo o forse e per questo che srò carico a diecimila al primo a cui parteciperò... ragnarok2? sacromacello4?

conta pure per due... ;)

ti aspettiamo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, scaraaa ha scritto:

@vito666 @Coidda la gara verso che ora parte?

Attorno alle 13:30 ma alcuni arrivano in stazione 12:45 e li aspettiamo. A che ora arriveresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@vito666 grazie per la correzione alla classifica! Vedere i segni delle skiddate di chi era passato prima dava un gran morale ed io ovviamente ne ho viste un bel po' ;) Ciao @Science con cui ho fatto conoscenza nel tratto di gravel e @ChrisChris che ho avuto il piacere di veder skiddare giú dal Monte Moro mentre salivo... che giornata! Da ricordare per tutta la vita. Yeah!

 

 

Modificato da stuttgart91 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .