Vai al contenuto

Milano - Torino in fissa 2016


menthos
 Share

Recommended Posts

In questo momento, metamatic ha scritto:

In una gara in linea da 150 km mi farebbe già molto molto strano vedere delle prolunghe da crono. Poi dire che sono addirittura indispensabili... Mi spieghi il perché? E' per caso vietato stare a ruota (tipo triathlon per dire)?

ah molto semplice, essendo tutto dritto e di per se noioso, se resti solo ti butti sulle prolunghe e a parità di sforzo vai 2km/h in più che su tante ore fa abbastanza la differenza... non è vietato stare a ruota, riuscendoci... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, riky76 ha scritto:

ah molto semplice, essendo tutto dritto e di per se noioso, se resti solo ti butti sulle prolunghe e a parità di sforzo vai 2km/h in più che su tante ore fa abbastanza la differenza... non è vietato stare a ruota, riuscendoci... ;)

mmmm 2 Km/h forse  dopo i 40 e con una bella posizione tirata... ma a quel punto non ti stacchi mica ;) 

Dovendola fare da solo comunque hai certamente un buon vantaggio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, riky76 ha scritto:

chiaro per tutti, vero?

e non lo dico per fare polemica sia chiaro, ma se non ho il freno?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

teoricamente fino ad abbiategrasso si dovrebbe andare tutti insieme, il problema tipicamente è da settimo torinese a torino

beh, l'anno scorso l'abbiamo risolto bene insieme ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dick ha scritto:

e non lo dico per fare polemica sia chiaro, ma se non ho il freno?

idem, ho la forca da corsa non forata ma fa cagare mi rompe montare e smontare, qualcuno che presta o vende i dia compe per forche non forate?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la data é un po' penalizzante...ma sono sicuro che gli organizzatori ci hanno pensato bene e se l'hanno voluta fare a pasqua avranno i loro motivi...anche perché le domeniche a calendario sono praticamente tutte libere! Per me sara' dura esserci ma sono sicuro che sarete lo stesso in molti...bella! Vivete il dramma anche per me...

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

idem, ho la forca da corsa non forata ma fa cagare mi rompe montare e smontare, qualcuno che presta o vende i dia compe per forche non forate?

@Shop ne ha una.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dick ha scritto:

e non lo dico per fare polemica sia chiaro, ma se non ho il freno?

Oh io sta cazzata del freno non l'ho mai capita, tanto se non sei nel gruppone dopo abbiategrasso non te ne fai niente. Io un anno l'ho fatta senza freno e non mi sembra di aver ucciso nessuno ne tanto meno essermi ammazzato. Figa sono solo 150 km per di più tutti piatti 

(Io avere cazzo molto lungo)

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2016 at 13:11 , menthos ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Milano – Torino in fissa 2016

Nona edizione della corsa che dal 2008 si corre ogni anno d’inverno e su bici a scatto fisso e come da tradizione le informazioni necessarie per parteciparvi.

partenza:
domenica 27 marzo 2016.
ritrovo ore 8.00 davanti l’ingresso del settore 8 del Velodromo Maspes-Vigorelli, in Via Arona 19, Milano

tappe obbligatorie:
Abbiategrasso / Vigevano / Mortara / Candia Lomellina / Casale Monferrato / Morano / Crescentino / Chivasso / Settimo Torinese.

arrivo:
a Torino in 

Loggati per vedere il contenuto
 di fronte al Motovelodromo Fausto Coppi.

lunghezza totale percorso:
145 km circa.

3 regole imprescindibili:
Bici a scatto fisso, freno anteriore, casco.

alcuni consigli spassionati:
Gamba tonica e rasata, bici in ordine e necessario per autoriparazione in strada, pillola di cianuro in caso di fallimento.

La partecipazione prevede il costo di 5 euro per coprire le spese di organizzazione che verranno ritirate prima della partenza della corsa.
Alla partenza saranno messi a disposizione degli automezzi per il trasporto dei piccoli bagagli che verranno resi all’arrivo.
Non è obbligatorio fermarsi da nessuna parte ma lo sarà attraversare le località indicate dal regolamento.
Partecipazione e responsabilità in completa autonomia, nessun premio.
Non ci sono responsabili, ogni ciclista lo sarà per se stesso.
Tutti possono partecipare senza esclusione di sesso, età o quant’altro.
La corsa si terrà anche in caso di pioggia.

L’organizzazione del viaggio di ritorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Tramite questo programma 

Loggati per vedere il contenuto
 ho cercato di fare una traccia del percorso MI-TO 2016

Allego la traccia in formato GPX.

C'è qualcuno che potrebbe controllare se va bene o si devono fare delle variazioni. Il problema principale, almeno per me, è quello di perdersi per Torino....

@menthos @riky76

Saluti

M

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2016 at 14:49 , Maurando ha scritto:

Salve a tutti.

Tramite questo programma 

Loggati per vedere il contenuto
 ho cercato di fare una traccia del percorso MI-TO 2016

Allego la traccia in formato GPX.

C'è qualcuno che potrebbe controllare se va bene o si devono fare delle variazioni. Il problema principale, almeno per me, è quello di perdersi per Torino....

@menthos @riky76

Saluti

M

Loggati per vedere l'immagine

Up !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .