Vai al contenuto

thread ufficiale bmx e 20 pollici


PELT
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Fruttolo ha scritto:

A parte dhe mi sa che mancheranno i bossolotti per i freni dietro, ti ci vuole una leva freno bmx con collarino 22.2mm e un ubrake posteriore. In teoriadovrebbero aver fornito ciò che serve per il freno dietro se è possibile montarlo

il freno anteriore sulle bmx non si mette. Mai. Maaai. Altrimenti digli di comprarsi una graziella. E abbassate quella sella ?

 

Bellissima la bici

 

56 minuti fa, PELT ha scritto:

@AndBike innanzitutto digli a tuo fratello d'abbozzalla.

Ti faccio una domanda: ma quella bici ha gli attacchi x i freni?

Le misure manubrio sono standard quindi andrei di odyssey, la promax invece lancia la dal cavalcavia dell autostrada uno dei prossimi venerdì sera.

Grazie delle risposte.

La bici è predisposta per i freni. i freni sono presenti nella confezione, e anche le leve freno. Solo che mi ha mandato una foto delle leve e fanno veramente cagare...cioè sono di plastica e sono di quelle che si infilano quindi dovrebbe togliere le manopole infilare e rimettere, mentre le promax che gli metterei io sono del tipo apri e chiudi, quindi sarebbe tutto più facile ogni volta che vuole metterle e toglierle... 

cmq se il manubrio è da 22.2 dovrebbero andare bene anceh perchè ho gli adattatori... 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AndBike ha scritto:

io torino perchè?

mai sentito zogno... 

Ero convinto che abitavi a Bergamo @and1 forse lo sbaglio con te

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PELT ha scritto:

Non ne azzecco una!

Aggiungo anche che confondere questi due popoli è come confondere fiorentini con pisani :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nekro ha scritto:

Aggiungo anche che confondere questi due popoli è come confondere fiorentini con pisani :-P

Ma l' odio a cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PELT ha scritto:

Ma l' odio a cosa è dovuto?

Boh^^' credo che sia una questione d'origine calcistica, ma in quanto cittadino del mondo non sono preparatissimo sull'argomento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AndBike ha scritto:

 

Grazie delle risposte.

La bici è predisposta per i freni. i freni sono presenti nella confezione, e anche le leve freno. Solo che mi ha mandato una foto delle leve e fanno veramente cagare...cioè sono di plastica e sono di quelle che si infilano quindi dovrebbe togliere le manopole infilare e rimettere, mentre le promax che gli metterei io sono del tipo apri e chiudi, quindi sarebbe tutto più facile ogni volta che vuole metterle e toglierle... 

cmq se il manubrio è da 22.2 dovrebbero andare bene anceh perchè ho gli adattatori... 

 

:)

Non mettere quelle leve lì da cross ausiliarie, non tirano il cavo ma spingono la guaina e sugli ubrake non van bene

sfilare le manopole ci vogliono 30 secondi, e UNA leva in alluminio da bmx costerà 10€ Spedita su crc...

non mettergli due freni sennò siete tutti la vergogna

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, PELT ha scritto:

@maestroyoda ma te... Me la ritireresti una 20" a Zogno , Bergamo?

 

Pago...( volendo in beni trangugiabili)

Se ti serve a breve purtroppo non ce la faccio...l'altra sera mi è saltato (per l'ennesima volta) il ginocchio e al momento sono bloccato a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Se ti serve a breve purtroppo non ce la faccio...l'altra sera mi è saltato (per l'ennesima volta) il ginocchio e al momento sono bloccato a letto

@maestroyoda argh! Niente allora, pensa a rimetterti!

 

PS: qualcuno del tuo giro? Ripeto, pago disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .