Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2016


EXXTRA
 Share

Recommended Posts

Preso il Click Day, 73 euro e passa la paura... mo resta sta piaga der certificato medico.... che cosa si deve fare??? agonistico non agonistico....

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, PeppeFix ha scritto:

Preso il Click Day, 73 euro e passa la paura... mo resta sta piaga der certificato medico.... che cosa si deve fare??? agonistico non agonistico....

Non credo si debbe fare agonistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte c'è scritto che solo i 37 km sono non agonistici e gli altri percorsi agonistici ma sembra che anche i 75 siano non agonistici... bhoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/2/2016 at 13:43 , PeppeFix ha scritto:

Da una parte c'è scritto che solo i 37 km sono non agonistici e gli altri percorsi agonistici ma sembra che anche i 75 siano non agonistici... bhoooo

avevi ragione...ma che caxx però

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 febbraio 2016 at 12:20 , PeppeFix ha scritto:

Preso il Click Day, 73 euro e passa la paura... mo resta sta piaga der certificato medico.... che cosa si deve fare??? agonistico non agonistico....

pagare altri dollari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io iscritto alla 125 per curiosità... ho negli anni fatto tutte le altre tranne la 205 (non ho la gamba con la certezza di reggere permettendomi di goderla)... qualcuno ha trovato la cartina questo percorso????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pipco82 ha scritto:

io iscritto alla 125 per curiosità... ho negli anni fatto tutte le altre tranne la 205 (non ho la gamba con la certezza di reggere permettendomi di goderla)... qualcuno ha trovato la cartina questo percorso????

per la 2015 non servono le gambe ma la testa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiero del giorno:

sta diventando (mainstream lo è già da tempo) troppo costosa, non in senso assoluto ma relativo (spero di aver usato i termini giusti) e troppo elitaria, ma c'era da aspettarselo. 

Ieri su fb ho letto un copia incolla di uno scambio mail tra un partecipante e l'organizzazione, molto interessante. Ve lo copio qua:

Salve amici, vorrei condividere con voi uno scambio di email tra me e l'Eroica srl, la società che gestisce l'omonima manifestazione:

Da: Aronne R [mailto:[email protected]] 
Inviato: domenica 6 marzo 2016 15:26
A: [email protected]
Oggetto: Re: EROICA Gaiole 2016 [GAI16SI02912] | La tua pagina EROICA

Gentili Signori, devo avvisarvi che sulla mia pagina personale eroica il tasto che dovrebbe permettermi di caricare il certificato medico d'idoneità non funziona, vi prego di provvedere al suo funzionamento al più presto oppure di fornirmi un indirizzo email per inoltrarvi detto certificato.
Volevo inoltre farvi notare che quello che secondo me non è una cosa molto corretta, al momento dell'iscrizione sul sito internet si chiedeva il numero di tessera (per i tesserati) al fine di comprovare l'esistenza di un'assicurazione, al momento dell'iscrizione non essendo in possesso della tessera 2016 non ho potuto effettuare l'inserimento con conseguente addebito di ulteriori 5 euro. Ovviamente non avendo letto da nessuna parte che era necessario il numero di tessera non mi ero preoccupato di fare pressione presso la mia società (G.S. Ravonese Bologna) Visto che il costo d'iscrizione non è certo irrisorio forse dovreste fare più attenzione a queste situazioni.
COrdiali Saluti
Aronne

Da: Iscrizioni Eroica Gaiola
Inviato: martedì 8 marzo 2016 10:12
A: 'Aronne R'
Oggetto: R: EROICA Gaiole 2016 [GAI16SI02912] | La tua pagina EROICA

Può fare il pagamento con bonifico
Questo l’IBAN per fare il versamento.


con bonifico bancario su conto Banca Etica filiale di Siena intestato a:
L’Eroica SSD, Via Don Minzoni 47, 53034 Colle di Val d’Elsa (Siena) - Codice IBAN IT 53 B 05018 02800 000000197123
International code: CCRTIT2T84A

L’eroica.

Gentile Eroica srl, sono sorpreso del vostro comportamento, a fronte di una mia email nella quale ho comunicato le mie difficoltà ad interagire col vostro sito, evidentemente non ottimizzato, ed espresso una critica legittima riguardo la gestione online delle tessere, voi mi chiedete di effettuare il pagamento che ho già effettuato al momento dell’iscrizione!!!! Non vi siete presi neanche la briga di leggere ciò che ho scritto pur ribadirmi il vostro concetto di “sgancia i soldi” (e andate a controllare prima di chiedere pagamenti)!!
Se volete esclusivamente partecipanti stranieri e Italofighetti non avete che da dirlo, è sufficiente che mi restituite la quota d’iscrizione e mi faccio volentieri da parte, diversamente andatevi a rileggere la mia email e cercate di darmi una risposta normale.

Aronne

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2016 at 18:54 , pipco82 ha scritto:

io iscritto alla 125 per curiosità... ho negli anni fatto tutte le altre tranne la 205 (non ho la gamba con la certezza di reggere permettendomi di goderla)... qualcuno ha trovato la cartina questo percorso????

io al 99% faro la 205, da non iscritto, portandomi il mangiare in saccoccia e non fermandomi ai ristori, per il gusto di fare quelle meravigliose strade ed incrociare gente da tutto il mondo, di iscrizioni ne ho già fatte 4, ora con la SpA di mezzo faccio davvero fatica

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io e la mia compagna siamo tutti e due iscritti e faremo per la quinta volta la 205 (la prima avevamo fatto la 135), spero di incontrare qualcuno di voi per condividere anche un pezzettino di strada.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, riky76 ha scritto:

io al 99% faro la 205, da non iscritto, portandomi il mangiare in saccoccia e non fermandomi ai ristori, per il gusto di fare quelle meravigliose strade ed incrociare gente da tutto il mondo, di iscrizioni ne ho già fatte 4, ora con la SpA di mezzo faccio davvero fatica

E allora ci si vede alla partenza @riky76

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TAD ha scritto:

io e la mia compagna siamo tutti e due iscritti e faremo per la quinta volta la 205 (la prima avevamo fatto la 135), spero di incontrare qualcuno di voi per condividere anche un pezzettino di strada.

@TADdayyyee ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .