Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2016


EXXTRA
 Share

Recommended Posts

Il 13/7/2016 at 09:24 , riky76 ha scritto:

pensa che un mio amico una volta dice di esserci stato!!! e pare (pare...) che da lì andando verso Demonte tu possa arrivare su montagne stupende e far dei passi alpini spettacolari...

 

 

ma son leggende, io mica ci credo nè ;)

Beh, e chi ci credere a queste frottole?

Pensa che qualche giorno fa dei tizi hanno tentato di oltrepassare Demonte in groppa a delle strane cose che si muovevano per andare in un posto che hanno chiamato Fauniera, che nome del cazzo, ma sono subito tornati indietro perchè era tutto desertico e disabitato. Postaccio, io a scanso di equivoci mi fermo a Borgo san Dalmazzo almeno c'è da bere qualche alcolico! :D

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DeMarco ha scritto:

Beh, e chi ci credere a queste frottole?

Pensa che qualche giorno dei tizi hanno tentato di oltrepassare Demonte in groppa a delle strane cose che si muovevano per andare in un posto che hanno chiamato Fauniera, che nome del cazzo, ma sono subito tornati indietro perchè era tutto desertico e disabitato. Postaccio, io a scanso di equivoci mi fermo a Borgo san Dalmazzo almeno c'è da bere qualche alcolico! :D

vedi che è tutto un falso complottato dai poteri forti?

come fa a chiamarsi FAUNiera e non avere fauna?

come si fa a vivere e borgo san dalmazzo e capirci meno di un cazzo?

eh... #sveglia!!!!111!!1!!!1!!1

 

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, riky76 ha scritto:

vedi che è tutto un falso complottato dai poteri forti?

come fa a chiamarsi FAUNiera e non avere fauna?

come si fa a vivere e borgo san dalmazzo e capirci meno di un cazzo?

eh... #sveglia!!!!111!!1!!!1!!1

 

 

:D

Gli Illuminati sono sono tra noi...o meglio i fulminati!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti, vengo in cerca di aiuto...

Da buon coglionazzo (accompagnato in realtà anche da altri amici che parteciperanno con me) mi sono dimenticato di effettuare la visita medica per il certificato e giusto venerdì scorso ci siamo accorti che andava caricato online entro il 25/8, per cui ora dovremo presentarlo il giorno del ritiro del pettorale. La domanda in realtà è un'altra: dovendo effettuare la visita per il certificato agonistico a Milano è necessaria l'iscrizione ad una società sportiva che richieda la visita stessa (come nel resto della Lombardia); l'alternativa è ottenere un certificato medico di buona salute (o detto "in carta semplice") effettuando gli stessi esami previsti dalla visita per il certificato medico agonistico per il ciclismo.

Ho scritto per sapere se anche il certificato in carta semplice possa andare bene...nell'attesa, qualcun altro si è trovato nella stessa situazione e ha già ottenuto una risposta? Eventualmente come si potrebbe risolvere a Milano? Per ora mi hanno indicato l'iscrizione alla UISP. 

Grasiass

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Smad4 ha scritto:

Salve a tutti, vengo in cerca di aiuto...

Da buon coglionazzo (accompagnato in realtà anche da altri amici che parteciperanno con me) mi sono dimenticato di effettuare la visita medica per il certificato e giusto venerdì scorso ci siamo accorti che andava caricato online entro il 25/8, per cui ora dovremo presentarlo il giorno del ritiro del pettorale. La domanda in realtà è un'altra: dovendo effettuare la visita per il certificato agonistico a Milano è necessaria l'iscrizione ad una società sportiva che richieda la visita stessa (come nel resto della Lombardia); l'alternativa è ottenere un certificato medico di buona salute (o detto "in carta semplice") effettuando gli stessi esami previsti dalla visita per il certificato medico agonistico per il ciclismo.

Ho scritto per sapere se anche il certificato in carta semplice possa andare bene...nell'attesa, qualcun altro si è trovato nella stessa situazione e ha già ottenuto una risposta? Eventualmente come si potrebbe risolvere a Milano? Per ora mi hanno indicato l'iscrizione alla UISP. 

Grasiass

Ciao 

Ti posso rispondere per quanto ho visto alla 12H di Monza (la procedura dei certificati medici dovrebbe essere la stessa)

Prenota la visita medico/sportiva dove ti è più comodo e segnala che non sei iscritto a nessuna ass. sportiva.
Farai la visita e invece che rilasciarti il certificato in carta gialla (o verde, ora non ricordo) ti rilasceranno il certificato in carta bianca.
Con quello , la mattina della manifestazione, farai la tessera giornaliera per l'assicurazione e via ;)

Stasera cerco a casa il certificato e lo posto 

 

Manuel 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Number34 ha scritto:

Ciao 

Ti posso rispondere per quanto ho visto alla 12H di Monza (la procedura dei certificati medici dovrebbe essere la stessa)

Prenota la visita medico/sportiva dove ti è più comodo e segnala che non sei iscritto a nessuna ass. sportiva.
Farai la visita e invece che rilasciarti il certificato in carta gialla (o verde, ora non ricordo) ti rilasceranno il certificato in carta bianca.
Con quello , la mattina della manifestazione, farai la tessera giornaliera per l'assicurazione e via ;)

Stasera cerco a casa il certificato e lo posto 

 

Manuel 

Grazie Manuel, a rigor di logica penso anch'io che possa andar bene. 

Se qualcun altro può fare feedback ben venga ✌?️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Smad4 ha scritto:

Salve a tutti, vengo in cerca di aiuto...

Da buon coglionazzo (accompagnato in realtà anche da altri amici che parteciperanno con me) mi sono dimenticato di effettuare la visita medica per il certificato e giusto venerdì scorso ci siamo accorti che andava caricato online entro il 25/8, per cui ora dovremo presentarlo il giorno del ritiro del pettorale. La domanda in realtà è un'altra: dovendo effettuare la visita per il certificato agonistico a Milano è necessaria l'iscrizione ad una società sportiva che richieda la visita stessa (come nel resto della Lombardia); l'alternativa è ottenere un certificato medico di buona salute (o detto "in carta semplice") effettuando gli stessi esami previsti dalla visita per il certificato medico agonistico per il ciclismo.

Ho scritto per sapere se anche il certificato in carta semplice possa andare bene...nell'attesa, qualcun altro si è trovato nella stessa situazione e ha già ottenuto una risposta? Eventualmente come si potrebbe risolvere a Milano? Per ora mi hanno indicato l'iscrizione alla UISP. 

Grasiass

ma esattamente dov'e' scritto che il certificato andava caricato entro il 25/8? perche' sulla mia pagina personale eroica mi permette ancora di caricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Va_lentino ha scritto:

ma esattamente dov'e' scritto che il certificato andava caricato entro il 25/8? perche' sulla mia pagina personale eroica mi permette ancora di caricarlo

anche a me, però..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si trovasse nella mia stessa situazione, l'organizzazione dell'Eroica mi ha risposto che va bene il certificato con gli stessi esami di quello agonistico in carta semplice. Quindi non è necessario tesserarsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domandone...  
ho la bici eroica ancora smontata... 

nel caso potrei partecipare con la mia fissa? alla fine è in acciaio a congiunzioni. ho freno anteriore. metto i pedali con gabbiette e via... o mi fanno storie?

con un 46/17 dite che è fattibile il 135km?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Domandone...  
ho la bici eroica ancora smontata... 

nel caso potrei partecipare con la mia fissa? alla fine è in acciaio a congiunzioni. ho freno anteriore. metto i pedali con gabbiette e via... o mi fanno storie?

con un 46/17 dite che è fattibile il 135km?

Di singlespeed l'eroica è piena ...certo , storiche. 

Ma se il tuo è telaio pre'87 nn dovresti avere problemi. Sul rapporto nn so che dirti....scrivi comunque a [email protected] per avere conferma ed evitare di non poter partecipare. 

 

PS: monta la bdc e via che si va per la 209 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori la 209? :D
facciamo una cosa per gradi...
già non sono riuscito a finire la 135, perchè mi si è smontata letteralmente la bici dopo 80km...

per questo tengo la fissa di scorta... non è pre 87, ma da regolamento c'è scritto che puoi partecipare anche con telai nuovi ma fatti in stile eroica (vedi la bianchi ed.eroica) quindi la fissa essendo in acciaio, ed essendo minimal, non dovrei avere problemi...

 

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma sei fuori la 209? :D
facciamo una cosa per gradi...
già non sono riuscito a finire la 135, perchè mi si è smontata letteralmente la bici dopo 80km...

per questo tengo la fissa di scorta... non è pre 87, ma da regolamento c'è scritto che puoi partecipare anche con telai nuovi ma fatti in stile eroica (vedi la bianchi ed.eroica) quindi la fissa essendo in acciaio, ed essendo minimal, non dovrei avere problemi...

 

Si è vero ,il regolamento ..

Dai allora ci si vede a Gaiole ???

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma sei fuori la 209? :D
facciamo una cosa per gradi...
già non sono riuscito a finire la 135, perchè mi si è smontata letteralmente la bici dopo 80km...

per questo tengo la fissa di scorta... non è pre 87, ma da regolamento c'è scritto che puoi partecipare anche con telai nuovi ma fatti in stile eroica (vedi la bianchi ed.eroica) quindi la fissa essendo in acciaio, ed essendo minimal, non dovrei avere problemi...

 

la 135 è una passeggiata di salute dai ;)

nel 2011 avevo visto un belga con un merckx pista d'epoca, ovviamente brakeless che si era fatto la 135 in scioltezza (e conoscendo paio di discesine, magari al buio delle 5 am io mi sarei cacato in mano...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .