Revolution

Presentarsi

42 posts in this topic

Ci riprovo…….Che figura di shit !:dry:

Ciao a tutti, sono Riccardo, vivo in provincia di Torino e sono affascinato dal mondo dalle Bici minimaliste ma soprattutto dal vostro modo di vivere la bici; qualche tempo fa un amico mi ha regalato un telaio DEROSA anno 91 telaio con cui lui fece la sua gioventù ciclistica, aveva sentito che volevo risistemare una vecchia Muntain bike da supermercato per gironzolare con il mio Bimbo e non solo, e quando vide la vecchia MTB mi disse lascia perdere e mi regalò il telaio consigliandomi di dare un occhiata a questo stile, il vostro mondo……

Mi attira lo stile minimale in generale e quindi ho avuto un attrazione istantanea per le Fisse, soprattutto quando  le bici da corsa dopo una rivisitazione diventano FIXED Style

Mi sono iscritto al forum per poter acquisire informazioni necessarie per poter riportare alla strada un telaio che non merita di stare in cantina, è soprattutto per conoscere il vostro mondo che vorrei diventasse anche un pochetto il mio,  con le mille difficoltà di tempo che un 46 enne con 2 figli può avere.

Revolution

Edited by Revolution (see edit history)

In questo momento, bjjgioppa ha scritto:

come cavolo si fa?, ogni volta sbaglio

io copio/incollo solo l'indirizzo immagine prendendo col tasto dx e per magia di @ciaba #escilo solo.

In questo momento, bjjgioppa ha scritto:

allora sono netto io

Ci sono alcune evidenze.