Vai al contenuto

Partire dal telaio o dai componenti o tutt'e 2???


elio79
 Share

Recommended Posts

Io, nella mia inesperienza, ho lavorato di attesa, mi era salita una scimmia impressionante e avrei comprato tutto subito (io ho assemblato ma penso che il discorso sia più o meno uguale) invece di assecondarla ho aspettato di trovare offerte sull'usato, mercatino e vari subito facebook,

prima comunque son partito dal telaio con quello che aveva poi man man cambiando le componenti (che quelle le spediscono quasi sicuro) la bici è diventata sempre più dignitosa,

detto questo a me le bici di Sardi non sembrano male visto quello che gira nel panorama assemblate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcozcc quella vigorelli la sto vedendo da tempo :):) se non ho capito male servono solo ruote e manubrio per farla partire :):) purtroppo non sono a casa e pinkflamingo sembra non spedisca :(:( altrimenti farebbe al caso mio e con 450 euri penso riuscirei ad assemblere il vigorelli.

Laions quello che dici e' giusto anche io sto aspettando . . .  anche perche' in questo periodo son un po' forzato ad aspettare anche se penso che per fine febbraio inizio marzo mi iniziero' a muovere in maniera piu seria nel fratempo studio.

Il vigorelli e' un telaio se non sbaglio cx che differenze ci sono da gli altri???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Allora alla fine l'ho presa. Sono andato di Gazzetta Bel Nero TG 54. Purtroppo dovro' aspettare fine Marzo per usarla quando torno in Italia.

L'acquisto l'ho fatto on line da Sardi Cicli e devo dire che son rimasto stupito dalla disponibilita' e professionalita dimostrata da Alessandro Sardi visto che l'ho bombardato non poco di domande :):) e via email tra l'altro.

Con la bici ho preso anche il sediolino per portarmi mia figlia ogni tanto . . .  (e far felice anche la mamma!!!) e gli straps anziche le gabbiette sperando di trovarmi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .