fixedpassion98

una serena fixerata a tutti

7 posts in this topic

salve a tutti sono nuovo :) mi chiamo Mirko ho 17 anni, ho una passione per le macchine ma anche per le bici ma non una bici qualunque NO! sto parlando della passione per la fixed :) quella fantastica bici che sogno da una vita di costruirmene una poi che non trovo dei pezzi che costano poco e sopratutto non ho mai tempo per iniziare i lavori per via dello studio :(

detto questo, spero che qualcuno mi aiuti a trovare dei pezzi lowcost per il mio progetto :)

premetto che sono sprovvisto dell'attrezzo per il movimento centrale e ho una telaio da passeggio anni '90 single speed

felice serata natalizia a tutti :)

Ciao Mirko,

benvenuto.

Io ti consiglio di leggerti la sezione novelli & wannabe fixed, soprattutto i post di Santo e Bobshaero.

Lo dico perchè se capisci più o meno cosa ti serve e leggi pure le recensioni dei prodotti (abbondanti nel forum) potrai anche evitare di spendere soldi ad cazzum per usare un latinismo.

Cmq capita, specie all'inizio, di comprare cose che costano + di quello che valgono.

Normalissimi errori di "gioventù", l'importante è pedalare alla fine.

Ciaoooo

• Like 2

ci faccio una salto immediatamente  ;)

grazie per il consiglio

ciauuuuuu

se avessi letto prima quei post riassuntivi probabilmente un paio di 100 euro li avevo risparmiati :)