Vai al contenuto

bici ciclocross xl


nonnotonino

Recommended Posts

  • 1 month later...
6 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Up

se proprio proprio non trovi niente il mio ridley ti aspetta ancora, si sente solo in garage, anche oggi che sono uscito con "l'altra" mi ha guardato male e sono sicuro che avrà pianto...da solo...in garage.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Migovic26 ha scritto:

se proprio proprio non trovi niente il mio ridley ti aspetta ancora, si sente solo in garage, anche oggi che sono uscito con "l'altra" mi ha guardato male e sono sicuro che avrà pianto...da solo...in garage.... :D

Lo so...lo so...ma cercavo qualcosa vicino a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonnotonino io sono un voglino...

 

Stavo pensando di cambiare (non che che sia la necessità) il mio all city nature boy tg58

Montato 105 10v monocorona spettacolare davanti della e13 e ruote american classic sprint 350 disc con tubeless vittoria

Freni avid bb7

L'ho usata anche oggi con soddisfazione, ma quando ho visto il macho man verde che ha tirato fuori scavezzon mi sono caduti gli occhi.

 

Disponibile anche frameset, oppure senza ruote, è roba che costa lo ammetto. Ma li vale tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .