Vai al contenuto

COLNAGO STRADA MASTER PIU' / MASTER PIU' DECOR / MASTER OLYMPIC


Bix

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

come da titolo cerco telaio e forca strada COLNAGO MASTER PIù /COLNAGO MASTER PIù DECOR/COLNAGO MASTER OLYMPIC misura 54/55 in buone condizioni

PREZZO ONESTO

VALUTO ANCHE BICI COMPLETE SE PREZZO INTERESSANTE

per intendeci questo

 

8015362774_b9ac1e0398.jpg

Colnago-Master-Olympic-Vintage-Steel-Fra

 

 

Colnago-Master-PIU-Decor-Frameset.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan

già visto, ma sto cercando roba fluo con la forca precisa come in foto, è na settimana che giro sull'internet e ho trovato solo bici complete e prezzi fuori da ogni grazia di dio

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco uno che ha un master più appena riverniciato rosso, con forcella precisa appena ricromata. è bellissimo. se ti interessa mi procuro foto e gli chiedo quanto vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan

già visto, ma sto cercando roba fluo con la forca precisa come in foto, è na settimana che giro sull'internet e ho trovato solo bici complete e prezzi fuori da ogni grazia di dio

Considerando che telaio e forca nuovi castano 1500 euro circa e che usati di solito trovi dai 450 in su... tu quanto volevi spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan

già visto, ma sto cercando roba fluo con la forca precisa come in foto, è na settimana che giro sull'internet e ho trovato solo bici complete e prezzi fuori da ogni grazia di dio

Considerando che telaio e forca nuovi castano 1500 euro circa e che usati di solito trovi dai 450 in su... tu quanto volevi spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco uno che ha un master più appena riverniciato rosso, con forcella precisa appena ricromata. è bellissimo. se ti interessa mi procuro foto e gli chiedo quanto vuole.

preferirei qualcosa di fluo, ma nel dubbio fammi avere qualcosa, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan

già visto, ma sto cercando roba fluo con la forca precisa come in foto, è na settimana che giro sull'internet e ho trovato solo bici complete e prezzi fuori da ogni grazia di dio

Considerando che telaio e forca nuovi castano 1500 euro circa e che usati di solito trovi dai 450 in su... tu quanto volevi spendere?

il meno possibile...... io vorrei spendere max 300 ma se merita possiamo parlarne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco uno che ha un master più appena riverniciato rosso, con forcella precisa appena ricromata. è bellissimo. se ti interessa mi procuro foto e gli chiedo quanto vuole.

preferirei qualcosa di fluo, ma nel dubbio fammi avere qualcosa, grazie

non ha precisa ma è fluo come poche ;)

PS: non è mia, foto trovata su ebay

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco uno che ha un master più appena riverniciato rosso, con forcella precisa appena ricromata. è bellissimo. se ti interessa mi procuro foto e gli chiedo quanto vuole.

preferirei qualcosa di fluo, ma nel dubbio fammi avere qualcosa, grazie

non ha precisa ma è fluo come poche ;)

PS: non è mia, foto trovata su ebay

Loggati per vedere l'immagine

dio bono che bello.....con questa colorazione mi andrebbe bene pure senza la precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .