Vai al contenuto

SMASH WORK


Nekro
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, matte82 ha scritto:

Animalo di furescta!

Loggati per vedere l'immagine

 

Scusate OT ma settimana scorsa ho lavorato acasa sua e un fenomeno,molto gentile,educato e ti fa piegare di risate. mio idolo. eccezionale veramente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate OT ma settimana scorsa ho lavorato acasa sua e un fenomeno,molto gentile,educato e ti fa piegare di risate. mio idolo. eccezionale veramente.

Ti invidio, sappilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli complimenti anche se in ritardo!!!! Ho gia telefonato a mio padre, mi ha confermato che la mia vecchia MTB di 15 anni fa è ancora nella sua cantina a prender polvere!!!!!! Non vedo l'ora di andarla a prendere per farmi un carro armato da usare tutti i giorni!!!!!!!! Ero "per caso" ieri al decathlon ed ho visto le ruote per disco...non ho mai aperto un mozzo per cambiar il perno, spero di non far cazzate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Cavoli complimenti anche se in ritardo!!!! Ho gia telefonato a mio padre, mi ha confermato che la mia vecchia MTB di 15 anni fa è ancora nella sua cantina a prender polvere!!!!!! Non vedo l'ora di andarla a prendere per farmi un carro armato da usare tutti i giorni!!!!!!!! Ero "per caso" ieri al decathlon ed ho visto le ruote per disco...non ho mai aperto un mozzo per cambiar il perno, spero di non far cazzate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

guarda, se ci sono riuscito io, ci riesce chiunque:-)

se non ricordo male, tolto lo sgancio rapido basta svitare il cono, togliere una sfera per parte ed infilare l'asse e avvitarci il cono e fatto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi "tutto cio di cui avrei bisogno" sarebbe asse filettato da 10 di lunghezza 150/160mm (immagino) con relativi dadi? Immaggino vada anche farcito di spacer giusto? Grazie delle info intanto ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Ah quindi "tutto cio di cui avrei bisogno" sarebbe asse filettato da 10 di lunghezza 150/160mm (immagino) con relativi dadi? Immaggino vada anche farcito di spacer giusto? Grazie delle info intanto ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Deve essere rispaziato il mozzo, anche se, volendo, visto che il telaio probabilmente sarà d'acciaio si può stringere a forza^^'..............preferibile comunque rispaziare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente acciaio piombato anni 90!!!! In settimana dovrei averla in mano ed iniziar a lavorarci...eventualmente se avro difficoltà ti posso scriver PM per consigli? Cosi non inquino il tuo post ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Si ovviamente acciaio piombato anni 90!!!! In settimana dovrei averla in mano ed iniziar a lavorarci...eventualmente se avro difficoltà ti posso scriver PM per consigli? Cosi non inquino il tuo post ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

reaction yes absolutely affirmative tom hiddleston

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io in sto periodo sono in vena di mtb single speed, nello specifico ne ho fatta una a ruota libera, stra divertente e meno appetibile ai ladri di milano ;)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Anch io in sto periodo sono in vena di mtb single speed, nello specifico ne ho fatta una a ruota libera, stra divertente e meno appetibile ai ladri di milano ;)

Loggati per vedere l'immagine

Alt, MTBSS è questa:

Loggati per vedere l'immagine

Smash Work è per far spaventare donne, anziani e bambini e delinquere su asfalto, pavè e bosco e sottobosco:-P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, juzam djinn ha scritto:

Cavoli complimenti anche se in ritardo!!!! Ho gia telefonato a mio padre, mi ha confermato che la mia vecchia MTB di 15 anni fa è ancora nella sua cantina a prender polvere!!!!!! Non vedo l'ora di andarla a prendere per farmi un carro armato da usare tutti i giorni!!!!!!!! Ero "per caso" ieri al decathlon ed ho visto le ruote per disco...non ho mai aperto un mozzo per cambiar il perno, spero di non far cazzate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

eeeeee era ORA!!!! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee era ORA!!!! :-)

Work in.....o meglio project in progress...ma son preso bene come un bambino che aspetta babbo natale ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .