Sign in to follow this  
Luca R.

Finecobike Guerciotti... (provocazione)

9 posts in this topic

Nessuno di voi vuole aprire un conto Fineco e guadagnarsi la possibilità di vincere una Guerciotti/Fineco?

eqp6qf.jpg

In palio per tutti anche una grintosa FinecoBike. Piu' amici invita, piu' probabilita' avra' di vincerla.

Provocazione: dopo averle trovate su maxiposter pubblicitari per Milano, le singlespeed invadono anche le campagne pubblicitarie online delle Banche...

che poi questa è fissa o contropedale? ha un freno solo...

le ambrosio fixed non ti dicono niente?!? :-)))

certo, ma quei brodi la chiamano single speed, han messo un freno solo... c'è da aspettarsi di tutto...

ps: ok che la fissa ha un rapporto solo, quindi single speed ci sta, ma io per single speed intendo un'altra cosa...

certo, ma quei brodi la chiamano single speed, han messo un freno solo... c'è da aspettarsi di tutto...

ps: ok che la fissa ha un rapporto solo, quindi single speed ci sta, ma io per single speed intendo un'altra cosa...

bè di sicuro non è a contro pedale, se non sbaglio sti ambrosio sono pista libero, quindi come dici tu è anche possibile che abbiano messo la ruota libera col solo mozzo anchetriore! non cè da stupirsi come da'ltronde per quelli col contropedale senza nemmeno il freno anteriore! :-)

a parte tutto io sono cliente fineco, quindi e qualcuno la vuole vi do il mio codice segreto e vi aprite un conto fineco