Sign in to follow this  
alberto92

HELP MEEEEE (MY LADY)

11 posts in this topic

Buonasera ai locals di Milano City,

chiedo appello a voi in nome dell'amore!

ho la morosa che sta lavorando in quel di milano, zona Porta Genova, alla Barson ecc...

aveva trovato casa ma dopo un pacco colossale è rimasta senza e da settimana prossima sarà sotto un ponte!

qualcuno li in zona consce qualche appartamento, camera, letto, divano, materassino o tappeto dove trovare riparo 

all'intemperie? 

facendo un po' i seri la faccenda è questa: non riesce a trovare un altro posto dove trasferirsi, se qualcuno avesse la

disponibilità o fosse a conoscenza di una camera in affitto a un prezzo ragionevole mi scriva pure qui o in mp.

grazie

se ho sbagliato posto dove scrivere o sono andato contro qualche regolamento chiedo umilmente perdono

Edited by alberto92 (see edit history)

dacci due dati e posso chiedere in giro. 

anche io abito li in zona e a breve mi sposto con la casa. 

dipende quanto vuole spendere

metti un tetto di spesa per l'affitto, io abito in zona e posso chiedere a qualcuno….

hai ganci x case in portagenova ?

@LANDRI

ho un amico che dirige un'agenzia in zona…..inoltre abitandoci ogni tanto sento di monolocali o bifocali in affitto. Per le camere la vedo + dura.

infatti io cerco casa. ma la parola agenzia NUN me gusta. regalare un millino non ci penso proprio. grazie lo stesso

@LANDRI

ho un amico che dirige un'agenzia in zona…..inoltre abitandoci ogni tanto sento di monolocali o bifocali in affitto. Per le camere la vedo + dura.

infatti io cerco casa. ma la parola agenzia NUN me gusta. regalare un millino non ci penso proprio. grazie lo stesso

la tendenza della zona, anche da parte dei privati, è quella di affittare per brevi periodi, anche solo week-end o settimana. Il palazzo dove abito io, nell'ultimo anno sono stati acquistati e ristrutturati 5/6 monolocali solo per questo scopo.

:-(

allora, l'idea è quella di non spendere più di 300/400 euro, andrebbe bene anche casa in affitto da dividere sempre su quel range di spesa, come periodo basterebbe fino a marzo, da lunedì a venerdì, poi il weekend tornerebbe a casa