Vai al contenuto

consiglio acquisto bici per criterium e velodromo


mauri1988
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare la prima "scatto fisso" da usare in velodromo e criterium, consigli sull'acquisto? io ero orientato sui soliti mash, parralax o vigorelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bici completa o prendi solo il telaio ed il resto già lo hai?

io preferisco l'acciaio su misura, però i telai che hai citato li hanno usati in tanti qui in velodromo.... vedrai che a breve arriverà qualcuno a chiarirti le idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare la prima "scatto fisso" da usare in velodromo e criterium, consigli sull'acquisto? io ero orientato sui soliti mash, parralax o vigorelli.

Vigorelli su tutti. Chiedi a @@riky76

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare la prima "scatto fisso" da usare in velodromo e criterium, consigli sull'acquisto? io ero orientato sui soliti mash, parralax o vigorelli.

Vigorelli su tutti. Chiedi a @@riky76

cuoto. anche @bludado approva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare la prima "scatto fisso" da usare in velodromo e criterium, consigli sull'acquisto? io ero orientato sui soliti mash, parralax o vigorelli.

beh, dei 3 il vigorelli è quello a mio avviso più versatile, rake più comodo (e stabile) e migliore facilità di guida nelle crit... ma con gli altri due non ci ho fatto moltissima strada, ti posso solo dire che il parallax è davvero ottimo ma perdona meno gli errori di guida

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bici completa o prendi solo il telaio ed il resto già lo hai?

io preferisco l'acciaio su misura, però i telai che hai citato li hanno usati in tanti qui in velodromo.... vedrai che a breve arriverà qualcuno a chiarirti le idee...

si ma tu prendi roba dozzinale fatta coi tubi da idraulico :D :D :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

bici completa o prendi solo il telaio ed il resto già lo hai?

io preferisco l'acciaio su misura, però i telai che hai citato li hanno usati in tanti qui in velodromo.... vedrai che a breve arriverà qualcuno a chiarirti le idee...

si ma tu prendi roba dozzinale fatta coi tubi da idraulico :D :D :D 

E solo per attaccarci queste:

frigo.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bici completa o prendi solo il telaio ed il resto già lo hai?

io preferisco l'acciaio su misura, però i telai che hai citato li hanno usati in tanti qui in velodromo.... vedrai che a breve arriverà qualcuno a chiarirti le idee...

se la trovo completa che mi piace bene, se no montata di idee ne ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

il vigorelli è il migliore? pensa che lo sempre visto come l'alternativa più economica....mi piaceva anche lo specy langster, o anche il caad track dato che ho avuto la versione stradale ed è una gran bici, ma il prezzo del nuovo è spropositato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci indichi un budget per la bici completa o x il solo telaio+forca riusciamo a darti + idee.

 

io di mio sono uno che punta molto al sodo quindi ti consiglio marchi meno blasonati e quindi un po' + economici

dolan, mielec, corvlex.

 

per l'acciaio su misura non posso che consigliarti PONC!

 

ps: + economici non vuol dire che sono meno performanti/sofisticati

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci indichi un budget per la bici completa o x il solo telaio+forca riusciamo a darti + idee.

 

io di mio sono uno che punta molto al sodo quindi ti consiglio marchi meno blasonati e quindi un po' + economici

dolan, mielec, corvlex.

 

per l'acciaio su misura non posso che consigliarti PONC!

 

ps: + economici non vuol dire che sono meno performanti/sofisticati

per il budget calcola i telai che ho indicato, se li trovo usati anche meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido appunto, anche perchè se ci dici "ho mille euro per tutto.... " telaio usato, cerchi open pro su mozzi buoni, guarnitura omnium, trittico deda o zipp base e ci rientri, se spari 2000 euro allora puoi iniziare a prendere una Rotor, trittico Zipp SL, mozzi Mack o Victoire e via dicendo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .