Vai al contenuto

Frugeri Arrogante [Haero Crono]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

dai oh, sta bici e' una figata, PUNTO!

telaio con lo scasso, pursuit, con una forcella al posto del carro...dove cazzo l'hai trovato @BobsHaero?

qui sul forum, e nessuno se lo inculava.

La pipa e un po di altra roba arriva dal vecchio crono rosso,si. Ho sostituito i tubi, le "canne mmozze" con due silver che ci stavan di piu con i colori della bici e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qui sul forum, e nessuno se lo inculava.

La pipa e un po di altra roba arriva dal vecchio crono rosso,si. Ho sostituito i tubi, le "canne mmozze" con due silver che ci stavan di piu con i colori della bici e fine.

Molto bello e particolare, qualità che spesso si escludono l'una con l'altra. Ma in che senso sostituire i tubi ? Solo per capire è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qui sul forum, e nessuno se lo inculava.

La pipa e un po di altra roba arriva dal vecchio crono rosso,si. Ho sostituito i tubi, le "canne mmozze" con due silver che ci stavan di piu con i colori della bici e fine.

Molto bello e particolare, qualità che spesso si escludono l'una con l'altra. Ma in che senso sostituire i tubi ? Solo per capire è...

la pipa ha due ttubi che, in origine, costituiscono le prolunghe crono. Possono scorrere per far regolare le distanze, e possono essere tolte. A quel punto basta metterci tubi dello stesso diametro per non avere le Prolunghe, come ho fatto io.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

voi non state per niente bene... e non mi dite che pure questa l'avete trovata così... 

era in un pollaio

dimmi che pollai frequenti :D bonba veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole... :O

Per me la forcella al posteriore è una figata, anche se non sono un grande amante del wishbone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi non state per niente bene... e non mi dite che pure questa l'avete trovata così... 

era in un pollaio

si, si.... un pollaio su Marte. tanto adesso lì si trova pure l'acqua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che posti in gallery già so che metterò in discussione molte mie certezze.....

"iniziata da bobshaero" è come quando arriva(va) il nuovo numero di dylan dog

comunque spettacolo, colorazione un po' '80 che prima o poi avrò, stem che già ti ho battuto su wozap e prima o poi ti furto, no sella e non amo le corone troppo grosse (esteticamente), ma miglior pursuit visto. e comunque sul forum non me lo ricordo

 

era quello di @Santre ?

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che posti in gallery già so che metterò in discussione molte mie certezze.....

"iniziata da bobshaero" è come quando arriva(va) il nuovo numero di dylan dog

comunque spettacolo, colorazione un po' '80 che prima o poi avrò, stem che già ti ho battuto su wozap e prima o poi ti furto, no sella e non amo le corone troppo grosse (esteticamente), ma miglior pursuit visto. e comunque sul forum non me lo ricordo

 

era quello di @Santre ?

santre me ne ha venduto uno uguale ma con verniciatura originale (che non mi sarei permesso a cambiare) che ho regalato per la laurea a un mio amico, ed ora sta venendo montato crono vero.

Grazie man;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la forca al posteriore l'avrei "camuffata" un pò: foderi diritti, congiunzione unicrown e niente foro!

Comunque scelta originale, il resto BOMBA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .