Vai al contenuto

Carlà Rigiflex Swarovski [Upgrades a pagina 6]


mar_lad
 Share

Recommended Posts

carlà is the 2015's vetta

 

Comunque bella e con ottime soluzioni, secondo me vale la pena colorarla.

se ti va di renderci partecipi quanti € gli hai lasciato?

Ma Carlà, fa parte del cartello dei telaisti? 

Cartello dei Telaisti???

Carlà non ha prezzo fissi. Va a simpatia. Vi dico solo che in genere parte da 900€. Qualsiasi sia il tipo di telaio. Non c'è il solito menù. Un telaio lo pagate per quello che è, non per il nome stampato sopra. Detto ciò, per rispetto nei suoi confronti non posso dire altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo non si può dire altro, sono curioso di capire il meccanismo del forcellino apribile (si vede solo un bullone) urge qualche foto.

del resto goditela fino in fondo e pedalala fino a spaccarla 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo fighissima!!

L'acciaio raw mi fa impazzire soprattutto quando puoi apprezzare la mano di un maestro che ha plasmato questo gioiellino! Però 2 cose non mi convincono: strutturalmente il forcellino apribile, a me fa paura chiuso con un bullone, e il riser non si può vedere: ok per bombare, però una misura nelle cose! 2 anni fa c'erano i riser inesistenti ora c'è sta moda di averli giganti.. 'Ma via de mezzo no? 

Comunque stupenda, bravo tu e bravo carlà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo non si può dire altro, sono curioso di capire il meccanismo del forcellino apribile (si vede solo un bullone) urge qualche foto.

del resto goditela fino in fondo e pedalala fino a spaccarla 

io non ho capito come funzionano^^'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo monti con la piega.

Bella.

Montato con la piega.

Troppo troppo fighissima!!

L'acciaio raw mi fa impazzire soprattutto quando puoi apprezzare la mano di un maestro che ha plasmato questo gioiellino! Però 2 cose non mi convincono: strutturalmente il forcellino apribile, a me fa paura chiuso con un bullone, e il riser non si può vedere: ok per bombare, però una misura nelle cose! 2 anni fa c'erano i riser inesistenti ora c'è sta moda di averli giganti.. 'Ma via de mezzo no? 

Comunque stupenda, bravo tu e bravo carlà!

Il forcellino apribile è sicuro come una saldatura. C'è un perno filettato che passa da parte a parte da 4mm. Il riser così largo era un'affronto. Ovviamente ironico. Non girerò mai per strada con quel coso anche perché occupo un'intera carreggiata.

ti prego falla verniciare...e se devi bombare cambia pedali

Non la farò verniciare. E sì conosco la fama degli shimano per bombare.

La verniciatura per ora è un NO. Ma sottolineo per ora.

il trasparente non proteggera' mai dalla ruggine.

dai retta ad un cretino.

Sono un cretino anch'io haha

Come mai dici codesta cosa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I trasparenti venduti ora nel mercato vernici (come anche quelli di 20 anni fa) vanno sempre accompagnati da un "aggrappante" ossia il fondo.

Senza il fondo il trasparente non dura, l'acciaio va incontro a processi di indebolimento e poi ruggine.

Specie nelle congiunzioni e nelle saldature.

Poi w la creed ma un telaio di Carlà va protetto perchè è un'opera d'arte :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .