Vai al contenuto

Carlà Rigiflex Swarovski [Upgrades a pagina 6]


mar_lad
 Share

Recommended Posts

Conosco personalmente il maestro Carlà....e le ore passate a parlare, quando tu gli hai chiesto solamente di registrarti il deragliatore posteriore............che Dio lo benedica e gli doni ancora tanti anni di salute e lucidità.

Bellissima bici la tua, ma anche io come gli altri propendo per una verniciatura e un'evidenziazione, magari in giallo, bianco o rosso delle pantografie Carlà. Secondo me verrebbe una bomba.

Ma giusto per capire, che voci girano sul Maestro? dalle nostre parti, nella provincia di Lecce è ormai un'istituzione...

È un'istituzione anche qui. Ma come sai, per qualsiasi cosa c'è sempre la vocina cattiva che sparla...

Colorata semplice un bell'azzurrino che sta bene con tutto ,silver nero, oro e rosso

Loggati per vedere l'immagine

io andrei su un bell'azzurro metallizzato scuro ma non troppo, forcella bianca e pantografie bianche su azzurro e azzurre su bianco

Se mai dovessi verniciarla sceglierei nero e champagne. L'accostamento tra il blu e tutti i suoi derivati con il rosso della serie sterzo non tanto mi garba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mar, chiedevo delle voci, non perchè lo voglia difendere, ma per capire quali siano le impressioni della gente.

Io personalmente ho comprato una bici vintage, della quale ignoravo il reale valore. quindi sono andato da lui per qualche piccolo aggiustamento e impressione sul mezzo. Non lo conoscevo prima, ma mi ha fatto una buonissima impressione. Poi per carità, magari se cerchi di farti fare un telaio custom la storia cambia.

sarebbe interessante appunto avere l'opinione di chi ci ha avuto a che fare un po di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci son cascato..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bella...anche se forse il verde l'avrei scelto un attimo più scuro...inezie...bomba vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son cascato..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bella...anche se forse il verde l'avrei scelto un attimo più scuro...inezie...bomba vera

Mannaggia alle foto. È lo stesso giallo del Faggin ANAS che avevo prima. Come direbbe mia sorella "giallo evidenziatore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son cascato..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bella...anche se forse il verde l'avrei scelto un attimo più scuro...inezie...bomba vera

Mannaggia alle foto. È lo stesso giallo del Faggin ANAS che avevo prima. Come direbbe mia sorella "giallo evidenziatore".

W il daltonismo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella verniciatura anche se io la preferivo raw... ma aspetto di vederla dal vivo il 7 all'alleycat

Modificato da Virtus93
completamento (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .