Vai al contenuto

Mash 2015 Trailer


dariota
 Share

Recommended Posts

qualcun'altro l'ha visto credo sia uscito un paio di giorni fa.

Io ero tentato, ma col prezzo del libro+DVD mi sto facendo fare una ruota ISO.

 

hai fatto bene, comunque per me il prezzo non è altissimo €50 per un libro da 350 pagine di foto con due dowload quindi in teoria lo si prende in due e smezzi poi il libro lo si tiene a settimane alterne come con i genitori separati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje ma un torrent o uno streaming non si trova? 
(non è del tutto legale lo so ma sono curioso e non ho 50 bombe per un video di 40 min)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun'altro l'ha visto credo sia uscito un paio di giorni fa.

Io ero tentato, ma col prezzo del libro+DVD mi sto facendo fare una ruota ISO.

 

hai fatto bene, comunque per me il prezzo non è altissimo €50 per un libro da 350 pagine di foto con due dowload quindi in teoria lo si prende in due e smezzi poi il libro lo si tiene a settimane alterne come con i genitori separati.

si, si, alla fine lo so che lo prenderò.

Ma tu a 50 € dove l'hai visto? su wingedstore sta a 65 più spese di spedizione. Su mashsf a 55 dollari più almeno 38 (!?) di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun'altro l'ha visto credo sia uscito un paio di giorni fa.

Io ero tentato, ma col prezzo del libro+DVD mi sto facendo fare una ruota ISO.

 

hai fatto bene, comunque per me il prezzo non è altissimo €50 per un libro da 350 pagine di foto con due dowload quindi in teoria lo si prende in due e smezzi poi il libro lo si tiene a settimane alterne come con i genitori separati.

si, si, alla fine lo so che lo prenderò.

Ma tu a 50 € dove l'hai visto? su wingedstore sta a 65 più spese di spedizione. Su mashsf a 55 dollari più almeno 38 (!?) di spedizione.

La cifra l'ho sparata, era per dire che costa più di quello che spenderei per un video!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun'altro l'ha visto credo sia uscito un paio di giorni fa.

Io ero tentato, ma col prezzo del libro+DVD mi sto facendo fare una ruota ISO.

 

hai fatto bene, comunque per me il prezzo non è altissimo €50 per un libro da 350 pagine di foto con due dowload quindi in teoria lo si prende in due e smezzi poi il libro lo si tiene a settimane alterne come con i genitori separati.

si, si, alla fine lo so che lo prenderò.

Ma tu a 50 € dove l'hai visto? su wingedstore sta a 65 più spese di spedizione. Su mashsf a 55 dollari più almeno 38 (!?) di spedizione.

La cifra l'ho sparata, era per dire che costa più di quello che spenderei per un video!

:-) in realtà io mi riferivo ai 50 € di @snivlem per capire se ci siano altri punti di distribuzione che non ho considerato/trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho fatto solo la conversione dollaro-euro sul sito mash non pensavo venisse cosi' tanto di spedizione, magari tra qualche settimana si trovera' anche in negozi europei o italiani. bhoo.

...non si offenderanno mica i californiani se aspettiamo il torrent ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho fatto solo la conversione dollaro-euro sul sito mash non pensavo venisse cosi' tanto di spedizione, magari tra qualche settimana si trovera' anche in negozi europei o italiani. bhoo.

...non si offenderanno mica i californiani se aspettiamo il torrent ;)

:-) a beh, allora aspetto. Sono disposto a pagare, ma sopra ai 50 non vado.

E se smembrano sono ancora più contento. Coda video.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto questa sera...che dire, non voglio fare il critico di sto cazzo, però...andiamo per punti:

Fotografia: voto 9! Immagini molto belle,  la versione supermegafantasmagoricaHD spacca;

Ambientazioni: voto 9! Paesaggi/scorci di città/strade infinite, fanno venir voglia di pedalare (per fortuna);

Riders: voto 4! Si salvano in pochi (per me solo in 2), indubbiamente tutti quelli che hanno partecipato hanno una gran gamba, ma c'era bisogno di un video del genere? 

Bici: voto 5! Bici ripetitive, va bene che sono sponsorizzati Cinelli, ma pensavo di vedere una vasta gamma di cancelli oltre ai soliti Parallax e "Costose convertite";

Colonna sonora: voto 7! In questo caso è un fattore del tutto personale, c'è a chi piace un genere e a chi ne piace un altro;

Regia/copione: voto 3! Nulla di entusiasmante, 58 minuti noiosi, si arriva alla fine sperando di vedere qualcosa di più, ma...non arriva, anzi, sembra che possa arrivare con Matt Reyes e Chas (2 parti del video separate), ma dura troppo poco.
Troppe tutine, poco traffico, si ok c'è gente che spinge in salita e che frulla nelle strade deserte, ma è come vedere l'inizio di una tappa del giro o del tour...2 PALLE!!! 

Conclusione: che voto dare nel complesso? io più di 5 non riesco a dare (e sono largo di manica), non capisco tutta questa attesa per un video del genere, come non ne capisco nemmeno il prezzo!
Ok l'attrazzatura costa cara e bla bla bla...ma ci sono video che con la metà del loro budget hanno spaccato almeno il doppio (per essere parsimoniosi).
Molto meglio il video del 2007!
Dov'è il traffico, le rasette alle auto/pedoni/altre bici, l'entrare ai 36487236482736 km/h tra pertugi strettissimi (come Rocco), le cadute (senza farsi troppo male), i trick?!?!!??
Ora sono curioso di vedere se mai uscirà il nuovo video di Macaframa. Se useranno il vecchio stile il film di Mash finirà nel dimenticatoio velocissimamente.
Una cosa c'è da dire...Chas ha spaccato, mi ha fatto piacere anche il cancello convertito che pedala!

Non per spoilerare ma alla fine muore...si scoprirà che è stato il maggiordomo (colpa del guanto ritrovato sulla bici insanguinata), la "Signora in Giallo" colpisce ancora!!!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto questa sera...che dire, non voglio fare il critico di sto cazzo, però...andiamo per punti:

 

Non per spoilerare ma alla fine muore...si scoprirà che è stato il maggiordomo (colpa del guanto ritrovato sulla bici insanguinata), la "Signora in Giallo" colpisce ancora!!!

coerente con quanto mi aspetto... concordo sulla colonna sonora se è in linea con il trailer... la metafora di Rocco vince a mani basse!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi aspetto all'incirca quello che hai elencanto nella recenzione, solo una cosa non vedo poi tanti video che anche con poco budget "spaccano almeno il doppio", cioè parliamo di video che hanno una durata dai 30' in su; a me annoiava anche il primo mash ad essere sinceri, ma è inevitabile; forse preferimo macaframa anche se ormai con l'eta' li confondo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi aspetto all'incirca quello che hai elencanto nella recenzione, solo una cosa non vedo poi tanti video che anche con poco budget "spaccano almeno il doppio", cioè parliamo di video che hanno una durata dai 30' in su; a me annoiava anche il primo mash ad essere sinceri, ma è inevitabile; forse preferimo macaframa anche se ormai con l'eta' li confondo...

Io tra Mash e Macaframa ho sempre preferito il secondo. In tutto e per tutto!

Al secondo posto metto i Corn Fed! 

Non serve fare video di oltre 30 minuti se poi non si è in grado di mettere qualcosa al suo interno.

Se diventa un loop dove l'unica cosa che cambia è il rider, non ha molto senso...

Poi oh...I gusto son gusti...su quello non si può discutere! 

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran riprese e sicuramente tanto impegno, ma zero storia e zero coinvolgimento ahimè.
Divertente solo la parte del tizio che si porta in giro il treno di palloncini e fa lo scemo con le scarpe-roller!
Se il massimo che ci potevano proporre è uno che si rasa la barba a fondo valle e un altro che finita una salita lancia la bici oltre una transenna sto video vale zero e si poteva fare tanto di meglio con un progetto così grosso dietro.

Yo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .