Sign in to follow this  
Easy wild

Canyon V-Drome

55 posts in this topic

post-794-128838716195_thumb.jpg

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/ser ... me-al.html

Cne ne pensate di questa Canyon v-Drome?

secondo me è fichissima, anche perchè ha geometrie tirate e forme molto aerodinamiche ma

nonostante tutto è in alluminio, con le saldature belle levigate,

mentre oggi per l'aerodinamica ci si concentra sul carbonio.

c'è anche il frame set e costa 899 euro con forcella, reggisella e attacco manubrio...

bella bella...cattiva come una vera pista deve essere oggi!!!

Canyon poi è un marchio nuovo no? Ma ne sto sentendo parlare molto in giro....

cazzo mi gasa...

eurobike10_bdc_canyon_004.jpg

me la vedo già bella incazzata da pista e con manubrio triathlon per le uscite su strada....guarnitura FSA in carbonio, ruote ad alto profilo e via!

Canyon vende solo su internet, infatti riesce a contenere abbastanza i costi,

di altro so che fornisce le bici al team Omega Pharma di Philippe Gilbert, ecc.

per il resto è davvero incazzatissimo, poi il prezzo per il frameset non è

nemmeno alto, considerando la lavorazione dei tubi ed i prezzi degli altri telai

da pista in alu...

non è un marchio nuovo, è molto affermato in germania da anni... un amico che aveva la fidanzata tedesca e spesso andava in germania conosceva già bene il marchio quando nel 2008 ho acquistato una torque frx

bici stupenda, ben rifinita, ottime saldature, ottimo progetto, assistenza top... niente da dire...

la v-drome mi piace, la prenderei anche solo per girarci in città... ma ho messo gli occhi sulla aeroad 9.0....

per quello che ho visto, nell'ambito mtb, le canyon non hanno niente da invidiare a marchi ben più blasonati, tipo santacruz gary fisher specialized etc etc etc

• Like 1

non è un marchio nuovo, è molto affermato in germania da anni... un amico che aveva la fidanzata tedesca e spesso andava in germania conosceva già bene il marchio quando nel 2008 ho acquistato una torque frx

bici stupenda, ben rifinita, ottime saldature, ottimo progetto, assistenza top... niente da dire...

la v-drome mi piace, la prenderei anche solo per girarci in città... ma ho messo gli occhi sulla aeroad 9.0....

per quello che ho visto, nell'ambito mtb, le canyon non hanno niente da invidiare a marchi ben più blasonati, tipo santacruz gary fisher specialized etc etc etc

anche tuuuu?? anche un mio amico mi sta tirando scemo con sta Aeroad 9.0! hahaha ma che ha di così bello per voi??

cmq si pablo, mi diceva un amico che ha tipo 2 o 3 anni di vita come marchio...!!

allora chi si fa il V-Drome?? tocca a me?? ;D

allora di al tuo amico che si sbaglia, non ha 2-3 anni fidati... ho fatto a suo tempo ricerche varie... cmq l'aeroad è molto bella ma sono tentato dal riprendere una frx per fare freeride...

ps: già nel 2000 c'erano mtb canyon in giro...

• Like 2

allora di al tuo amico che si sbaglia, non ha 2-3 anni fidati... ho fatto a suo tempo ricerche varie... cmq l'aeroad è molto bella ma sono tentato dal riprendere una frx per fare freeride...

ps: già nel 2000 c'erano mtb canyon in giro...

oggi lo mando a cagare allora!! ;)))

ps: magari prima facevano solo MTB?

[attachment=0]canyon-v-drome-al-track-racing-bike-will-definitly-turn-heads.jpg[/attachment]

secondo me è fichissima, anche perchè ha geometrie tirate e forme molto aerodinamiche ma

c'è anche il frame set e costa 899 euro con forcella, reggisella e attacco manubrio...

...bella!...................speravo in un prezzo più basso...

[attachment=0]canyon-v-drome-al-track-racing-bike-will-definitly-turn-heads.jpg[/attachment]

...bella!...................speravo in un prezzo più basso...

secondo me l'affare è la ltd, solo le ruote valgono un millino...

L'Aeroad è una bomba.

Secondo me il V Drome non è caro: un telaio così lavorato e profilato, di ottima fattura,

comnpreso serie sterzo, attacco (ritchey fico) e reggisella aero.

Pensiamo a quanto costa un mash o un vigorelli, che non hanno profili del genere,

e secondo me siamo in linea.

Dovessi comprare un telaio da pista spinto prenderei questo,

magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino...

per girare su strada sarebbe fichissimo però:

chi ha il coraggio di legarlo a un palo??

verissimo... per divertimento feci il conto del prezzo di listino di freni, ruote e forcella della bici che avevo preso, e già con quelli eravamo oltre i 2500...

i cerchi reynolds sono optional "Un optional extra per la V-Drome è il cerchio di classe mondiale Reynolds SDV con una profondità di 68mm ed anche la combinazione di manubrio/attacco manubrio Deda Pista dal marchio cult italiano. Con questi extra renderete la V-Drome 9.0 LTD ancora più veloce."