Vai al contenuto

leve freno Universal mod.51


Giorgio Casale

Recommended Posts

Misà che l annuncio di Enzo è già sparito..100 euro pinze e leve 51 senza coprileve :) 

2 mesi fa le leve 51 su subito.it tutte graffiate e grattate, senza coprileve, a 60 euro bruciate in 2 giorni...

Per il nostro amico e la sua bianchi anni 70 direi che le 68 sono l ideale...coerenza e risparmio!

Quello sicuro. Cmq tempo fa stavo per prendere un set NOS super68 su Ebay a 50 euro. Poi mi sono tirato indietro.

Cmq questo è un periodo di merda per comprare bici vintage e componenti. Bici non ce ne sono e i prezzi dei componenti, soprattutto su eBay, sono  alle stelle.

Un mese fa un tipo ha postato un Colnago Master, con l'annuncio che diceva Bottecchia, a 100 euro. Annuncio postato alle 16.41, ho telefonato alle 17.15 ed era già venduto con altre tre telefonate prima della mia. Sciacallaggio puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che l annuncio di Enzo è già sparito..100 euro pinze e leve 51 senza coprileve :) 

2 mesi fa le leve 51 su subito.it tutte graffiate e grattate, senza coprileve, a 60 euro bruciate in 2 giorni...

Per il nostro amico e la sua bianchi anni 70 direi che le 68 sono l ideale...coerenza e risparmio!

Quello sicuro. Cmq tempo fa stavo per prendere un set NOS super68 su Ebay a 50 euro. Poi mi sono tirato indietro.

Cmq questo è un periodo di merda per comprare bici vintage e componenti. Bici non ce ne sono e i prezzi dei componenti, soprattutto su eBay, sono  alle stelle.

Un mese fa un tipo ha postato un Colnago Master, con l'annuncio che diceva Bottecchia, a 100 euro. Annuncio postato alle 16.41, ho telefonato alle 17.15 ed era già venduto con altre tre telefonate prima della mia. Sciacallaggio puro.

il master celato dietro a un Bottecchia me l ero perso :) ad ogni modo si hai ragione...purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo e gli ho chiesto comunque ma la bici era un colando o una bottecchia. E il tipo mi ha risposto quella della foto... Ma come cazzo si fa a vendere una colano Master montato Campagnolo Record a 100 euro... L'affare della vita... E me lo sono perso per 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .