Vai al contenuto

enky
 Share

Recommended Posts

Il telaio è una gran bella bomba, ma personalmente rivedrei le zona sterzo... Gli spessori cromati sono osceni, sembra quasi che non ci siano e che la pipa sia attaccata nel mezzo del tubo della forcella, poi taglierei il riser e ci piazzerei due belle manopole.. Poi cosi tanti spessori è un attacco così lungo con un riser esteticamente non sono un granché, ma se ti ci trovi bene apposto ;-)

Per il resto è fantastica

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok hai vinto come miglior gif di oggi...ma non mi arrendo!!!!

Loggati per vedere l'immagine

(Piango per lo sguardo della bambina con la maglia verde acqua)

 

beh ovviamente è una grande metafora del forum, la bambina è invidiosa di quei pantaloni, li vorrebbe anche lei da quanto sono belli, poi inizia a pensare: ci sono troppi spessori che non mi piaciono, non ci sono le manopole, è una ragazza, però in fondo le piace

:-)

tonti !

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok hai vinto come miglior gif di oggi...ma non mi arrendo!!!!

Loggati per vedere l'immagine

(Piango per lo sguardo della bambina con la maglia verde acqua)

 

beh ovviamente è una grande metafora del forum, la bambina è invidiosa di quei pantaloni, li vorrebbe anche lei da quanto sono belli, poi inizia a pensare: ci sono troppi spessori che non mi piaciono, non ci sono le manopole, è una ragazza, però in fondo le piace

:-)

tonti !

le manopole ci saranno, fino a lì ci arrivo visto che non voglio sudare e ritrovarmi col muso sul manubrio:) non la userò praticamente mai qua dai miei.. Quando salgo a Bologna mi trovo il manubrio pseudo definitivo e sistemerò gli spessori e trovo un bel colore gaio per le manopole

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è una gran bella bomba, ma personalmente rivedrei le zona sterzo... Gli spessori cromati sono osceni, sembra quasi che non ci siano e che la pipa sia attaccata nel mezzo del tubo della forcella, poi taglierei il riser e ci piazzerei due belle manopole.. Poi cosi tanti spessori è un attacco così lungo con un riser esteticamente non sono un granché, ma se ti ci trovi bene apposto ;-)

Il riser lo terrei lungo e più che manopole ci vedrei bene un nastro. Gli spessori neri magari sono un po più carini da vedere in effetti ma fottesega ?.

L'attacco non mi sembra particolarmente lungo sinceramente, meglio quello che un attacco da pista negativo con ottomila spessori ?

 

Insomma, COMPLIMENTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzo stupendo, l'avevo visto su faccialibro.

La forcella è cazzutissima, peccato non sia da 1'' filettata... una pipa classica sarebbe stata la morte sua! (e magari della tua schiena :D)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!da un punto di vista puramente estetico non mi piacciono per niente sella e stem...ma la comodità vince...stima e invidia!

lo scoprirò se è comoda :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già aprendo il topic dal telefono ci avevo lasciato gli occhi. ora col pc vedo pure il dettaglio della forcella.....no comment! davvero bellissima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo enki già sai! no lo conoscevo 'sto telaio e mi piace davvero un sacco

gli angoli sembrano molto rilassati... ma credo sia normale con così tanto slop negativo... (sloppa davvero un frego)

menomale che hai lasciato perdere il riser bmx :) montata come doveva essere montata... non è che uno deve sempre essere eccentrico cazzo!

p.s.fermo restando che siete e sarete sempre dei morti di figa chi mancu li cani.io credo sia normale che questo telaio attiri attenzioni in gallery, non se ne vede in giro, ed è montato senza sorprese ma molto bene 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo enki già sai! no lo conoscevo 'sto telaio e mi piace davvero un sacco

gli angoli sembrano molto rilassati... ma credo sia normale con così tanto slop negativo... (sloppa davvero un frego)

menomale che hai lasciato perdere il riser bmx :) montata come doveva essere montata... non è che uno deve sempre essere eccentrico cazzo!

p.s.fermo restando che siete e sarete sempre dei morti di figa chi mancu li cani.io credo sia normale che questo telaio attiri attenzioni in gallery, non se ne vede in giro, ed è montato senza sorprese ma molto bene 

??? l'assetto non è definitivo.. Penso la proverò in tutte le salse.. Sono diventata "frocia di bici" un po' come tutti i fissati:))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enky perdonami...ma questa è per tutti gli assatanati...

dai raga la bici e la tipa messi insieme son proprio da

  4546192790_b2b8e26126_o_d.gifMarkWank.gifanimals being dicks animated GIF

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come dissi una volta, meglio dei pursuit ci sono le fighe sui pursuit, e meglio delle fighe sui pursuit c'è stare dietro alle fighe sui pursuit

 

il forum chiede LE FOTO!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

boh niente a me non piace.

 

infatti l'ho messa qui per avere consigli per migliorarla continuamente mica per collezionare complimenti :) .. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .