Vai al contenuto

strisce led


malopok
 Share

Recommended Posts

@malopok ti compri al posteriore una luce a led della smart, quella con due led... ti vedono sicuro, all'anteriore metti una luce ad intermittenza (a scelta tua, ma non quelle cinesidimerda) e una luce tipo quella sigma linkata (se la predi senza batterie ricaricabili la paghi 20 euro) e sei un signore....

se al posteriore vuoi più luce, metti una bella fibre flare e via... le strisce a led fanno tanto fast and furious e mi piacciono poco poco su una bici, senza considerare che... e se piove? e se la bici cade? sono resistenti? quanto? alimentazione? visibilità si, ma a quanti metri? albero di natale o insegna di un negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli vedo un po cosa trovo... Come sito sapresti indicarmi qualcuno? Senza ricaricabili dovrei poi usare quelle normali... Ma non so quanto consumano ste luci e quante batterie ci vogliono... Preferirei ricaricabili

Loggati per vedere il contenuto

 

Dici questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato queste per anteriore... Dovrei solo prendere un adattatore per manubrio

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da malopok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Si infatti esagerata.... Ma da DX Cina ci vuole tanto tempo vero? Conoscete altri rivenditori più veloci nella spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che un faro auto alogeno fa circa 3500 lumen (poi c'è lampada e lampada, auto e auto... ma diciamo che in linea di massima il dato è quello)

amazon.it velocissimo, lordgun idem

Loggati per vedere il contenuto

DX cina un mese ci vuole e rischi la dogana, DX magazzino europa impiega meno tempo, ma stai in ogni caso sulle due o tre settimane e non c'è dogana da pagare

Puoi cercare su ebay.it

 

se non hai grosse pretese con 20 euro prendi la sigma, oppure ti fai il kit completo di caricabatterie, è un buon prodotto che fa un luce ottima, basta e avanza per il contesto urbano ed extraurbano. Te lo dico perchè l'ho presa per la bici di mia moglie, la usa 20 minuti al giorno e le batterie le cambia ogni due mesi... consuma poco davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa su amazon... Già avuto esperienza con questa marca ed è affidabile... 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso questa per fare luce... a detta delle altre recensioni effettivi sono 700-800 lumen.... ora devo trovare solo delle lucine ant+post di posizione da usare ad intermittenza

 

Loggati per vedere il contenuto

@Pablohoney il faro posteriore della smart che dicevi è questo?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .