Vai al contenuto

gt, info, pareri


bjjgioppa
 Share

Recommended Posts

ma la vera domanda è... perchè pagare quando prelevo col bancomat?? no scherzavo... è il caldo...
ecco la domanda... che ci vuoi fare con quel telaio? montare una bici da usare tutti i giorni, tipo da palo? bici per uscite lunghe? bici per uscite pettinate, tipo comprare il giornale, fare aperitivo, andare a cena da amici e riporla in posto sicuro?

per come sono fatto io, se mi trovassi tra le mani un telaio del genere, non lo monterei come bici da tutti i giorni o per uscite lunghe... nel primo caso, meglio una roba facilmente ritrovabile in caso di danneggiamento o furto (vigorelli per dirne una o gazzetta... ) per macinare km e km hai mille alternative, dall'acciaio su misura, ai vetta in alluminio, mielec, mash, vigorelli bla bla bla bla... ecco... io lo prenderei per farci una bella bici da usare con parsimonia, magari per andare a lavoro sapendo che posso portarla in ufficio, andare a mangiare un gelato in centro ed usarla al posto della bici coi freni a bacchetta... sò strano per certe cose, però (lapidatemi) io col cannondale e idem col moser non esco se non ho la certezza di poterlo guardare a vista, spesso nemmeno porto il lock, tanto non lo lascerei mai legato in giro... o con me o in garage. :-D lo special invece lo uso per uscite lunghe (usavo perchè ora col ginocchio così così uso solo il ferriveloci che è registrato alla perfezione per le mie misure) e lo lascio anche legato in giro tranquillamente, è una bici mia, ci tengo, ci sono affezionato, non la prendo se non è pulita linda, ma se me lo rubano, pace e bene, è un telaio che ti puoi rifare tranquillamente anche dopo due giorni... trovalo vai un c-track 60 o un qualsiasi Gt da pista con 20 anni sulle spalle....

 

ps: le Gt attuali, per me hanno zero fascino, solo roba di 20 anni fa

pps: @bjjgioppa dai un occhio qui

Loggati per vedere il contenuto

 

la mia idea era quella di farmi una bici non proprio da tutti i giorni, il mulo col front rack alla mad max ce l'ho e mi ci trovo da dio, ma neanche proprio pettinata, per quelle c'è tempo. Vorrei prendermi questo telaio per farmi alcune uscite con gli amici, una bici solida, da controllare a vista ma che comunque sappia fare un sacco di km visto che sto cercando di lasciare il più possibile la macchina a casa. Da usare se vado a farmi i giretti senza dovermi portare troppa roba dietro.

Sono uno studente universitario e fra tasse e cavoli vari non ho troppi soldi da spendere visto che me li sudo, bado più che altro alla sostanza, ma sto gt mi ha rapito, posso capire che ci sono 1000 altri telai a meno, ma oh, non si comanda al cuore.

Resta comunque un progetto a lungo termine, non ho fretta di andarci a fare gli aperitivi. Sto tastando la situazione e devo dire che inizio ad avere speranze.

Se te lo fai fare simile dai nostri telaisti italiani emergenti spendi poco meno ma ti arriva su misura e come preferisci. C'è un ragazzo che fa il messenger e ne ha uno simile al classico Gt da pista in acciaio, ma su misura. E' molto bello e mi pare l'abbia fatto Iride Modena.

Poi li in zona da te ci sono parecchie realtà che saldano l'alluminio.....

Loggati per vedere l'immagine

 

avevo pensato a iride modena sono sincero, se non trovo il gtb come voglio io posso pensare seriamente a farmelo fare. Spero nella botta di culo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .