Vai al contenuto

Scambio e Vendo Telaio Pista tg 52 - 200€


Recommended Posts

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Dunque, mostrata ieri qui, ora mi ritrovo a dover vendere il telaio della ragazza perché vorrebbe fare l'upgrade (che ho praticamente già fatto), ed io la accontento.

Frame: Telaio pista X tg. 52 anni '70 in AELLE
Fork/Headset: Acciaio Pista 1" with Tange Levin NJS Headset (erroneamente credevo fosse marchiata NJS, comunque ha 2 mesi di vita)
Bottom Bracket: Miche Primato Pista (2 mesi di vita)
Handlebars/Grips/Stem: Nitto B201aa Bars/Oury Trasparent/Cinelli 1A
Saddle/Seatpost/Collar: Crankbrother Iodine 3/Thomson Elite Layback 26.8x330/Miche Base

Tutto ciò che è nominato sopra è in vendita, ri-elenco: telaio, forcella, seriesterzo, movimento centrale, reggisella, stringisela, sella, pipa, manopole e riser

Costo 300 € , assolutamente non trattabili, al massimo posso togliere qualche componente abbassando il prezzo o scambiare parzialmente con guarnitura pista 170/172,5.

Possibilità di averla completa con ruote Fir Rialto su mozzi Miche e guarnitura pro wheel a 460€

Smembro? Si, solo e soltanto se va via il telaio.

Loggati per vedere l'immagine

coda reggisella se 27.2

coda guarnitura (senza corona) se tante volte tu volessi vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool mi dispiace ma c'è scritto che il reggi è 26,8

up Dani, bella bomba! è pure della mia taglia :D quasiquasi la scambiamo col mio oneplus one :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, quanto chiederesti per telaio, pipa e riser?

ti scrivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma un fodero è sempre ammaccato o è stato riparato?

Grazie, mi sono accorto ora di quel fodero! Pur usandola non mi ero mai accorto, è una roba piccolissima..

Comunque smembro telaio:

Telaio + forcella + ss + mc = 200 spedito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .