Vai al contenuto

nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

Faccio una domanda (magari del cazzo): ma l'inclinazione della piega, leggermente verso l'alto, è dovuta ad una posizione più eretta (e forse più comoda) o perchè ti è leggermente grande?

La domanda la faccio perchè sulla mia bici da corsa anche io ho la piega leggermente inclinata verso l'alto, ma lo faccio perchè mi è un po' grandina^^'

Cmq belli i colori frocissimi:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro premesso che è stata montata ieri e che quindi è ancora da settare di fino, la scelta è proprio voluta per stare più dritto.

anche l'attacco da 90 è stato scelto per quello, il telaio è 56, se dovessi montarlo "sportivo" mi ci vorrebbe da 120.

in effetti rispetto alla bdc sono praticamente in piedi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro premesso che è stata montata ieri e che quindi è ancora da settare di fino, la scelta è proprio voluta per stare più dritto.

anche l'attacco da 90 è stato scelto per quello, il telaio è 56, se dovessi montarlo "sportivo" mi ci vorrebbe da 120.

in effetti rispetto alla bdc sono praticamente in piedi :)

bellissima!!

Complimenti!

Volevo chiederti una info riguardo taglia e misure...

L'hai preso uguale alle misure che avresti con un corsa?

perchè vorrei farmi anch'io un telaio simile ma sono entrato nella spirale senza uscita delle taglie....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...si, alla fine ho badato alla lunghezza dell'orizzontale, coi telai vecchio stile ci vai abbastanza sicuro....

poi l'assetto è un altro paio di maniche...

come dicevo, questa è 56 con attacco 90, sul corsa  ho virtuale 56,5 e attacco 120..!

@LupinRS

Link al commento
Condividi su altri siti

purple with an attitude !

 

scusami la curiosità, ma quanto sei alto Nikky? non ti ricordo molto più lungo di me, ma io già il 53.5 del cx lo trovo un po' lungo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purple with an attitude !

 

scusami la curiosità, ma quanto sei alto Nikky? non ti ricordo molto più lungo di me, ma io già il 53.5 del cx lo trovo un po' lungo

sono un falso basso, son circa 180, il 56 è la mia taglia, ormai l'ho capito..!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male! mi piace un sacco... 

hai lo stesso manubrio, gli stessi pedali e le stesse ruote (io in versione disc ma credo cambi poco) della mia...

con le ruote come ti ci trovi? io le avevo prese per il prezzo strepitoso e ne rimasi stupito per come giravano a bici ferma (meglio delle shimano che ho sull'altra bici)...ieri ho provato la bici e non ho capito se fosse l'effetto del provare una bici nuova o cosa, ma in quanto a scorrevolezza mi son sembrate fe no me na li... e devono ancora mollarsi un poco... super!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente male! mi piace un sacco... 

hai lo stesso manubrio, gli stessi pedali e le stesse ruote (io in versione disc ma credo cambi poco) della mia...

con le ruote come ti ci trovi? io le avevo prese per il prezzo strepitoso e ne rimasi stupito per come giravano a bici ferma (meglio delle shimano che ho sull'altra bici)...ieri ho provato la bici e non ho capito se fosse l'effetto del provare una bici nuova o cosa, ma in quanto a scorrevolezza mi son sembrate fe no me na li... e devono ancora mollarsi un poco... super!

mah ti dirò...le montavo prima sul corsa...a dir eil vero ho avuto qualche brutta esperienza con ragi che si smollavano, niente di grave ok, ma anche s elo avevao pagate poco (90€!) mi giravano le palle...

comunque queste avevo in casa e per ora me le faccio andare bene..e comunuqe coi copertoncini cicci probabilmente saranno meno sollecitate...sperem!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .