claudioslo

La mia fixed

37 posts in this topic

ciao. Non sono un "intenditore" di bici, ultimamente pero' mi e' presa la "fissa" per le bici ed allora eccomi qua. Facendo acquisti su uniero ho ricevuto questa bici fixed che ho leggermente modificato per soddisfare i miei gusti

bici.jpg

se è una ss devi spostarla in caffetteria. se è una scatto fisso urgono gabbiette o straps  e il perchè te lo fa vedere @Alb attraverso una foto. il manubrio come cazz l'hai montato???? lo stem non lo nomino nemmeno... sicuro di averla migliorata?

• Like 1

Il manubrio sta messo così perché ho un problema con la cervicale e quindi ogni tanto ho bisogno di cambiare postura. Neofita significa appunto uno nuovo nel "settore" quindi i consigli sono benvenuti, possibilmente in toni più cortesi

Avendocela sotto il sedere da 20 giorni e 400 km percorsi ti posso dire che senza miglioramenti si sarebbe già spaccata.

La catena è merda pura come i copertoni e le camere d'aria

la sella dopo 5 km la butteresti in mare

il manubrio mi faceva paura è ancora intonso con l'imballo

il reggisella avevo paura a stringerlo

le ruote sono nella media bassa ma mi pare tu le abbia sostituite con analoghe di altro colore.

Credo che sdraiato in avanti guidi meglio e per maggior tempo le bici da rando di solito non montano manubri da chopper in quella posizione ci vai solo a comprare il giornale.

Il manubrio sta messo così perché ho un problema con la cervicale e quindi ogni tanto ho bisogno di cambiare postura. Neofita significa appunto uno nuovo nel "settore" quindi i consigli sono benvenuti, possibilmente in toni più cortesi

bhe allora compri un manubrio da passeggio... è come dire che compri un ferrari però lo metti a metano perchè hai problemi di soldi! :bomber:

Edited by Grifo31 (see edit history)
  • Like 2

se è una ss devi spostarla in caffetteria. se è una scatto fisso urgono gabbiette o straps  e il perchè te lo fa vedere @Alb attraverso una foto. il manubrio come cazz l'hai montato???? lo stem non lo nomino nemmeno... sicuro di averla migliorata?

no_straps.thumb.jpeg.6ef248930c254018930

• Like 5

Caffetteria ....... ti hanno già detto tutto, zona manubrio da sistemare, reggisella, catena e attacco manubrio da cestinare, STRAPS se la usi in fissa 

HOT 12 replies !!!

il forum nuovo e l'estate fanno hot qualsiasi cosa....

#backtooldforum

• Like 3