Vai al contenuto

Articolo corriere sera ciclisti a milano & commenti


dansar
 Share

Recommended Posts

uio sarei favorevole ad una targa! targando il mezzo si avrebbero anche dei vantaggi relativi ad eventuali furti!

cosi tassiamo anche la bici??? assicurazioni e cazzate varie... e dove sta la libertà di andar dove si vuole senza troppe regole?.... no no bici=libertà piu totale di un mezzo circolante.

le regole ci sono però! come ti incazzi te se un suv ti taglia la strada anche la sciura ha diritto di incazzarsi! ricordati che la tua tanto agognata libertà finisce dove inizia quella degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, ma ci sono dubbi su questa cosa?

No, perchè allora davvero hanno ragione gli automobilisti a scrivere quel che scrivono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno mi fosse venuto addosso sul marciapiede e se ne va pure senza fermarsi mi incazzo eccome. Quando sono sulle due ruote non nego di essere più indisciplinato anche io con semafori, sensi unici e marciapiedi... ma so che sto commettendo un'infrazione e, soprattutto, so che qualunque cosa incontro ha la precedenza su di me.

Il problema, come sempre, è il rispetto degli altri.

Per restare allo specifico del caso, il problema è ancora più semplice: se una persona (pedone, ciclista, motociclista, deltaplanisti, ecc.) crea un danno a un'altra e poi se ne va senza preoccuparsi della persona offesa, non solo è una umanamente una merda ma commette un reato, quello di omissione di soccorso. In questo senso, non ha nessuna rilevanza che la signora che è scappata fosse una ciclista o uno che gira sul suv. E la lettera, infatti, non aveva nessuna intenzione di criminalizzare i ciclisti.

Per il resto, i commenti sono di persone che non capiscono nulla, che vivono nell'intolleranza e nel risentimento e che, probabilmente, sono le prime a fottersene di tutto e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Tutti contro Tutti.

E questo il mondo in cui viviamo.

E io mi adatto, Borbuca vs Planet.

Gli sciami di pecore che infestano le ciclo-pedonabili sono carne fresca per le mie ruote.

GLi schizzi di sangue delle prede sotto i miei copertoni mi rendono vivo.

E' un gioco al massacro, se c'è un pedone accellera, passagli sopra e fai retro, già si sà che pedalare all'indietro serve, e per questo che la mia prima fissa è quasi pronta.

Pezzi di scarto niente fighettismi, l'essenziale si trova solo nella spazzatura, gli areospoke son buoni solo da tirare altezza collo verso le pecore piu supponenti, e mi raccomando prima di lanciarli affilateli.

La ruggine sul telaio provoca peste e infestazioni di batteri nella carne delle prede, guardarli soccombere è il massimo, sangue a fiumi.

I Bullhorn lasciteli nei negozi, le corna montatele per affliggere dolore alle pecore, e se non basta calci in faccia.

Pecore e macchine infernali, per voi la pacchia è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dell'idea che i cretini siano ugualmente diffusi in tutte le categorie, chiarmante un cretino su un suv è più pericolo di un cretino a piedi...

va anche detto il QC (quoziente di cretinità) aumenta sempre più all'aumentare della massa del mezzo che si sta usando, QC10pedone = QC10 QC10+bici = QC100 QC10+scooter=QC400 QC10+suv=QC4900 e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti contro Tutti.

E questo il mondo in cui viviamo.

E io mi adatto, Borbuca vs Planet.

Gli sciami di pecore che infestano le ciclo-pedonabili sono carne fresca per le mie ruote.

GLi schizzi di sangue delle prede sotto i miei copertoni mi rendono vivo.

E' un gioco al massacro, se c'è un pedone accellera, passagli sopra e fai retro, già si sà che pedalare all'indietro serve, e per questo che la mia prima fissa è quasi pronta.

Pezzi di scarto niente fighettismi, l'essenziale si trova solo nella spazzatura, gli areospoke son buoni solo da tirare altezza collo verso le pecore piu supponenti, e mi raccomando prima di lanciarli affilateli.

La ruggine sul telaio provoca peste e infestazioni di batteri nella carne delle prede, guardarli soccombere è il massimo, sangue a fiumi.

I Bullhorn lasciteli nei negozi, le corna montatele per affliggere dolore alle pecore, e se non basta calci in faccia.

Pecore e macchine infernali, per voi la pacchia è finita.

cool-story-bro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .