Vai al contenuto

Ponc 111P-007 [Anteprima upgrades in ultima pagina]


dariota
 Share

Recommended Posts

Ne ho vista una molto simile (o forse la stessa, nel caso fossi tu...) alla 12h di Monza, molto bella!

Era quella di @White-scorpion
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto faiga l'unica cosa che mi domando è perché un tubo sterzo così estremo e poi una forca con rake da 45?

cioè minchia bordello mettici na roba da 30 e fai le cose hardcore come si deve

 

scherzi a parte voglio davvero capire il perché di questa soluzione tecnica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto faiga l'unica cosa che mi domando è perché un tubo sterzo così estremo e poi una forca con rake da 45?

cioè minchia bordello mettici na roba da 30 e fai le cose hardcore come si deve

 

scherzi a parte voglio davvero capire il perché di questa soluzione tecnica

Come scritto nel primo post la bici è uscita troppo chiusa di sterzo, non so se sia stato un errore di colui che ha pensato le geometrie o del telaista. Sinceramente poco mi interessa, con la forca da 45 è guidabilissima e perfetta per le crit, tanto mi basta. ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non sia su misura, ma se sei 180x81 non capisco come tu possa usare un 50x52, anche se metalflake.

cosa c'entra il metalflake con il fatto che è 50x52? comunque è solo una taglia più piccola di quello che dovrebbe essere, e se noti ormai tutti i pro sia su pista che su strada usano telai più piccoli di quella che dovrebbe essere la loro taglia, questo perchè avendo un triangolo più piccolo la bici è più rigida e perchè permette di avere una posizione più aerodinamica. io non sono un pro, ne voglio far finta di esserlo prendendo apposta un telaio più piccolo, semplicemente l'ho provato e mi ci sono trovato comodo nonostante il drop maggiore. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista sabato dal vivo, davvero bella come bici, rifiniture ottime  e geometrie perfette! Spero chenon ti sia fatto molto male a seguito della caduta, alla prossima!

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista sabato dal vivo, davvero bella come bici, rifiniture ottime  e geometrie perfette! Spero chenon ti sia fatto molto male a seguito della caduta, alla prossima!

Grazie! No non mi sono fatto nulla, solo una scivolata in uscita dall'hairpin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho vista una molto simile (o forse la stessa, nel caso fossi tu...) alla 12h di Monza, molto bella!

era la mia http://www.fixedforum.it/forum/topic/74030-ponc-111p-008/

gemella ma con colorazione BSC

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho vista una molto simile (o forse la stessa, nel caso fossi tu...) alla 12h di Monza, molto bella!

era la mia http://www.fixedforum.it/forum/topic/74030-ponc-111p-008/

gemella ma con colorazione BSC

Perdonami, l'ho solo vista passare e non ho memorizzato bene la colorazione =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A breve set fotografico completo in assetto da crit e da allenamento, con la ksyrium che sarà sostituita da una chicca... intanto beccatevi due foto teaser delle rotelle in carbonio:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve set fotografico completo in assetto da crit e da allenamento, con la ksyrium che sarà sostituita da una chicca... intanto beccatevi due foto teaser delle rotelle in carbonio:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

e pochiddio basta con sta plastica 
:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questa invece è ciò che sostituirà la ksyrium, che tornerà a stare fissa sul corsa:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caricate nel primo post nuove foto fatte con il cellulare stamattina, per foto belle temo si dovrà aspettare il rientro dalle vacanze dei miei amici fotografi @tatranky @tZe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella bella. sarebbe sempre ottima cosa provare un paio di giorni prima di decidere, ma tanto sta bomba sai gia che la prendi.  quanto sei alto?

 

180 con 81 di cavallo

ma ma.... com'è che provandola (bomba, ovvio) la sentivo piccola e bassa di sella che sono 175?

siamo proprio di porporzioni differenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella bella. sarebbe sempre ottima cosa provare un paio di giorni prima di decidere, ma tanto sta bomba sai gia che la prendi.  quanto sei alto?

 

180 con 81 di cavallo

ma ma.... com'è che provandola (bomba, ovvio) la sentivo piccola e bassa di sella che sono 175?

siamo proprio di porporzioni differenti

 

 

Eh già, ho poco cavallo in proporzione alla mia altezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .