Sign in to follow this  
frank87

politecnico-leonardo

11 posts in this topic

ciao ragazzi sicuramente sarete qui sul forum anche voi... parlo di quelli che parcheggiano solitamente le loro fisse al poli ARCHITETTURA piazzal leonardo. prorpio oggi ne ho visto una nuova un telaio dodici bianco ruote alto profilo nere....... ;) parecchio bella..

fatevi riconoscere studenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti interessa io ho una fissa nera con copertoni fuxia e manubrio fuxia...e l'hai anche provata :) :)

ahhahaha era ora!! ti svegliassi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

per fortuna ho smesso con quel brutto posto

laureato?? mamma mia oggi ho visto ben due tarocchifissi ma come si fa andar in giro con il pignone libero con un solo freno anteriore e neppure un mezzo pignone fisso li tanto per fare.... bhaa! certa gente non la capisco proprio..

modaioli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io sono al poli milano leonardo e fino a poco tempo fa ero un fissato. Adesso per motivi di salute (ginocchio maledetto) son passato al libero, cmq con due freni (spero di non essermi beccato del modaiolo fra i due che hai visto). Di solito parcheggio sempre davanti al laboratorio di idraulica, vicino alla ciminiera per intenderci. ma spero che a breve apparirà la nuova creatura. Comuque è la mia è una bici mezza bianca e mezza nera se per caso dovessi vedermi, fammi un fischio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fischieremo se ti becchiamo. Sicuro. Beh almeno tu hai 2 freni,poi la gente è libera di fare quel che vuole con la sua bici,io dico che non trovo di nessuna utilità se non esteticamente ,il fatto di andare in giro con una bici comunissima ma con il solo freno anteriore. Ma probabilmente sono io che non sono abbastanza avanti per capire. Cmq la ciminiera è un luogo che non passa inosservato ci passerò a buttar un' occhiatinaaaaaa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!!!

di chi è la bianchi color rame con cerchi a profilo alto bianchi??

l' altro giorno ero lì ad aspettare un amico fumando una sigaretta e sono rimasto colpito dal telaio (avevo una bianchi corsa, che però è defunta nel momeno in cui mio padre è entrato in garage in macchina...e lei sul portabiciclette :( ), quando poi mi sono accorto che non aveva freni!! e da lì ho iniziato ad informarmi sul movimento delle fisse..

beh, già volevo prendermi una bici nuova per sostituire la mia fida atala con freni a bacchetta rubata a mia madre, da sempre fedelissima in città, ma con il difetto di pesare davvero troppo ed essere piccolina per me.. e pensavo ad una fissa! però prima vorrei provarla, abituato da anni e anni a poter arrestare la pedalata, la cosa un po' mi incute timore.. anche se devo ammettere che mi incuriosisce.. c'è qualche anima pia che mi farebbe fare un giretto? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.