aleciomela

Commenti e critiche su telai IRIDE Modena

37 posts in this topic

Son in procinto di cambiare telaio, vorrei spostarmi su qualcosa di artigianale ma senza spendere un patrimonio. M'ispira molto il Betulla di Iride, che viene fatto a 500€ su misura. Cosa ne pensate? Rapporto qualità prezzo? 

Se avete altri telaisti da consigliare fate pure, ho bisogno di idee e consigli! 

sicuramente un buon prodotto al giusto prezzo, se il tuo budget è su quella cifra direi che vai sul sicuro.

oltretutto non se ne vedono molti in giro quindi nn rischi la figura di quello che ha la bici uguale a tutte le altre

Non penso che costi 500 euro su misura, il betulla comunque a me piace, le nuove verniciature poi sono fighe un bel po.

Edited by Piter (see edit history)

chi ti ha detto 500 euro? Quelli di iride a me hanno detto prezzi molto più alti per la nuova serie. A me sinceramente non hanno mai fatto impazzire i betulla (neanche la vecchia serie) ma sono comunque dei buoni telai

chi ti ha detto 500 euro? Quelli di iride a me hanno detto prezzi molto più alti per la nuova serie. A me sinceramente non hanno mai fatto impazzire i betulla (neanche la vecchia serie) ma sono comunque dei buoni telai

Gli ho mandato una mail. Ah io mi riferisco al vecchio modello Betulla. Il nuovo costa 600€ ma non mi piace

Vuoi alluminio o acciaio?

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Hogwarts-Cheers-Claps-With-Excitement-In

• Like 5

Telaisti ce n'è un bel pò...ma che costi poco e faccia delle bici degne...rullo di tamburi...c'è solo lui...l'unico, l'inimitabile, VETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Edited by aleciomela (see edit history)

Vado sull'alluminio. In realtà ora stavo guardando Faggin, in particolare il Velomatic, e m'attizza abbastanza. 

Qualcuno che ha avuto esperienza diretta con questo modello? 

se fai quattro conti alla fine non è che vetta proprio te li regala i telai, se ci attacchi verniciatura e forcella non si scosta molto da nomi più blasonati anche se fatti in serie....

• Like 1

Vado sull'alluminio. In realtà ora stavo guardando Faggin, in particolare il Velomatic, e m'attizza abbastanza. 

Qualcuno che ha avuto esperienza diretta con questo modello? 

​Da quello che leggo sono telai molto carini, ma secondo me sforano il prezzo che ti sei prefissato...

nella cifra che dici tu sono incluse forcella e verniciatura? se fosse così mi sembra veramente competitivo come prezzo

se fai quattro conti alla fine non è che vetta proprio te li regala i telai, se ci attacchi verniciatura e forcella non si scosta molto da nomi più blasonati anche se fatti in serie....

​Io presi il telaio in offerta, normalmente dovrebbe essere intorno ai 500euro, forse ti sconta qualcosina...la verniciatura eviterei di farla da lui...

Per quanto riguarda la forca, ce ne sono di diversi tipi e prezzi...certo che se Iride lo vende a 500 compreso di tutto e su misura, vince a mani basse!

nella cifra che dici tu sono incluse forcella e verniciatura? se fosse così mi sembra veramente competitivo come prezzo

Eh no, 500€ telaio grezzo senza forca