Vai al contenuto

Brokebikes


ox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Alessio da Torino.

Stavo pensando di farmi una fissa e, cercando di capire se costruirla io o comprarmela intera, mi sono imbattuto nel sito

Loggati per vedere il contenuto
. Siccome non ho grandi pretese e mi sarebbe piaciuta una prima fissa in acciaio, tanto quanto ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare feedback di acquirenti che abbiano posseduto una di quelle bici; voi ne avete esperienza?

Oppure mi consigliate proprio di guardare altro?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Alessio da Torino.

Stavo pensando di farmi una fissa e, cercando di capire se costruirla io o comprarmela intera, mi sono imbattuto nel sito

Loggati per vedere il contenuto
. Siccome non ho grandi pretese e mi sarebbe piaciuta una prima fissa in acciaio, tanto quanto ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare feedback di acquirenti che abbiano posseduto una di quelle bici; voi ne avete esperienza?

Oppure mi consigliate proprio di guardare altro?

Grazie :)

​ciao, detto in maniera molto semplice, la risposta è no! non prende questa bici.

il discorso è molto semplice, è la classica bici preassemblata con componenti molto poco performanti (cinesate)

ORA, io personalmente non ho NULLA contro questo tipo di bici assemblate con questi componenti, sono consapevole che è semplice cliccare due tasti su un sito e tempo pochi giorni ti arriva la bici a casa bella che pronta, però...non a 450 euro. cazzo sono veramente troppi per quel tipo di bici e quei componenti...a questo punto "meglio" frenorosso che almeno la vende a 250 euro uguale identica...

inoltre, il mio consiglio è quello di farti una convertita, con molto meno di  450 euro trovi una bella bici da corsa in acciaio, ci monti una ruota posteriore fissa e qualche componente nuova e sei a cavallo...

ultima cosa, se proprio non ti va di metterti a costruire la convertita, puoi sempre guardare per un usato qui sul marcatino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .