Sign in to follow this  
ox

Brokebikes

6 posts in this topic

Ciao a tutti, sono Alessio da Torino.

Stavo pensando di farmi una fissa e, cercando di capire se costruirla io o comprarmela intera, mi sono imbattuto nel sito Brokebikes. Siccome non ho grandi pretese e mi sarebbe piaciuta una prima fissa in acciaio, tanto quanto ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare feedback di acquirenti che abbiano posseduto una di quelle bici; voi ne avete esperienza?

Oppure mi consigliate proprio di guardare altro?

Grazie :)

Ciao a tutti, sono Alessio da Torino.

Stavo pensando di farmi una fissa e, cercando di capire se costruirla io o comprarmela intera, mi sono imbattuto nel sito Brokebikes. Siccome non ho grandi pretese e mi sarebbe piaciuta una prima fissa in acciaio, tanto quanto ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare feedback di acquirenti che abbiano posseduto una di quelle bici; voi ne avete esperienza?

Oppure mi consigliate proprio di guardare altro?

Grazie :)

​ciao, detto in maniera molto semplice, la risposta è no! non prende questa bici.

il discorso è molto semplice, è la classica bici preassemblata con componenti molto poco performanti (cinesate)

ORA, io personalmente non ho NULLA contro questo tipo di bici assemblate con questi componenti, sono consapevole che è semplice cliccare due tasti su un sito e tempo pochi giorni ti arriva la bici a casa bella che pronta, però...non a 450 euro. cazzo sono veramente troppi per quel tipo di bici e quei componenti...a questo punto "meglio" frenorosso che almeno la vende a 250 euro uguale identica...

inoltre, il mio consiglio è quello di farti una convertita, con molto meno di  450 euro trovi una bella bici da corsa in acciaio, ci monti una ruota posteriore fissa e qualche componente nuova e sei a cavallo...

ultima cosa, se proprio non ti va di metterti a costruire la convertita, puoi sempre guardare per un usato qui sul marcatino 

prendila come una legge: "il prezzo non fa la qualità"

anzi, visto l'andazzo degli ultimi tempi + costa + è una cosa appariscente e poco performante