Vai al contenuto

Riky76 panegirico


SilentWing
 Share

Recommended Posts

@Pablohoney madonnina Dario: artro che un pisano all'uscio!!! te ce n'hai un quarto in casa...

 

comunque cambierei titolo al topic

 

"Riky76 panegirico aka Lucca Locals"

Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:DMedia finale?42,6Eh beh!!!! Laggiù si mena seriamente!!!Domenica è stata una strage..siamo arrivati in pochi..c'era una squadra di dilettanti al completo più qualche ex prof..dicono che per 20min continuava ad arrivare gente..:D

Io poi ho proseguito..lungo della Cipollini..quest'anno ci provo..

C'era anche il biondo? Il Lituano..?..;) si....considerando il Magno fatto a passo umano è venuta una signora media....certo una questura in fissa si potrebbe fare....anche se non ce l'ho più..:(

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix io ho abitato per 30 anni a Massa Pisana in Via Nuova per Pisa, mio suocero è Pisano e quindi mia moglie è una mezzo sangue, anche se lei essendo nata a Lucca ormai si è ripulita :-D quindi mio figlio ha un quarto di sangue pisano... mamma mia... bbbrrrrr.....

@sfrenato toh... vedrai prima delle 18.30 un esco da lì... se vuoi che consegni io per te, fai un fischio

Comunque Dario, penso che se vai in comune, un modulo per il riconoscimento della sola parte Lucchese ce l'hanno..:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@lelefix io ho abitato per 30 anni a Massa Pisana in Via Nuova per Pisa, mio suocero è Pisano e quindi mia moglie è una mezzo sangue, anche se lei essendo nata a Lucca ormai si è ripulita :-D quindi mio figlio ha un quarto di sangue pisano... mamma mia... bbbrrrrr.....

@sfrenato toh... vedrai prima delle 18.30 un esco da lì... se vuoi che consegni io per te, fai un fischio

Comunque Dario, penso che se vai in comune, un modulo per il riconoscimento della sola parte Lucchese ce l'hanno..:D

 

 

Buahahhahahhahahah :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardino volpe é uno di quelli che organizza una criterium, prova il tracciato, trova dei jersey che non gli piaciono in mezzo alle palle, fa una telefenotata e i jersey spariscono.

#truestory

E con jersey non intendo quelle magliette di lycra da checche depilate che vi comprate su wiggle sport a qualche decina di euri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardino volpe é uno di quelli che organizza una criterium, prova il tracciato, trova dei jersey che non gli piaciono in mezzo alle palle, fa una telefenotata e i jersey spariscono.

#truestory

E con jersey non intendo quelle magliette di lycra da checche depilate che vi comprate su wiggle sport a qualche decina di euri

 

quella epica... manco Trimble aveva il camion-gru e noi sì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix io da fanboy posso dire di avere ancora due guantini della Carrera Tassoni NOS comprati ai tempi del grande Claudio Chiappucci quando infiammava le folle con le sue imprese al tour de france

 

ho un amico che ha il Carrera di Chiappucci, cioè il telaio proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'Izoard scalava come uno stambecco senza batter ciglio sempre in piedi sui pedali , fresco come una rosa , quando a due tornanti dalla vetta mi ha preso un crampo mostruoso alla coscia , è tornato indietro mi ha fatto mettere il culo sulla bici e mi ha assistito fino alla vetta !

Che ve lo dico a fare un grande!

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'Izoard scalava come uno stambecco senza batter ciglio sempre in piedi sui pedali , fresco come una rosa , quando a due tornanti dalla vetta mi ha preso un crampo mostruoso alla coscia , è tornato indietro mi ha fatto mettere il culo sulla bici e mi ha assistito fino alla vetta !

Che ve lo dico a fare un grande!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

sai anche che dovremo fare di più e meglio... allenare prima la testa, le gambe saliranno da sole!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'Izoard scalava come uno stambecco senza batter ciglio sempre in piedi sui pedali , fresco come una rosa , quando a due tornanti dalla vetta mi ha preso un crampo mostruoso alla coscia , è tornato indietro mi ha fatto mettere il culo sulla bici e mi ha assistito fino alla vetta !

Che ve lo dico a fare un grande!

Sent from my iPhone using Tapatalk

sai anche che dovremo fare di più e meglio... allenare prima la testa, le gambe saliranno da sole!

Spaccheremo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardino volpe é uno di quelli che organizza una criterium, prova il tracciato, trova dei jersey che non gli piaciono in mezzo alle palle, fa una telefenotata e i jersey spariscono.

#truestory

E con jersey non intendo quelle magliette di lycra da checche depilate che vi comprate su wiggle sport a qualche decina di euri

 

quella epica... manco Trimble aveva il camion-gru e noi sì ;)

E Trimble muuuuuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .