ciaba

perditempo ufficiale del forum

9 posts in this topic

serve per la tesi sta cosa??? :-ppppppppppp

chiaro, ti danno 5 punti sul voto finale se finisci il gioco con la musica a tutto volume

Premetto che è il mio primo post...sono mesi che leggo il forum x farmi un idea...quindi prendo spunto per ringraziarvi tutti...

dopo la doverosa leccata di natiche dico solo una cosa...

dopo questo post ciaba ti sei fregato...mi dispiace...cosi dai ragione alle voci che circolano riguardo hai fissati...heheheh

ma come si fa giocare con un unicorno,cyborg e x giunta con quella musica??....

altro che 5 punti dovrebbero darne almeno il doppio

ps:questo gioco crea dipendenza...ho perso amici cosi :-)

Premetto che è il mio primo post...sono mesi che leggo il forum x farmi un idea...quindi prendo spunto per ringraziarvi tutti...

dopo la doverosa leccata di natiche dico solo una cosa...

dopo questo post ciaba ti sei fregato...mi dispiace...cosi dai ragione alle voci che circolano riguardo hai fissati...heheheh

ma come si fa giocare con un unicorno,cyborg e x giunta con quella musica??....

altro che 5 punti dovrebbero darne almeno il doppio

ps:questo gioco crea dipendenza...ho perso amici cosi :-)

no guarda, i fissati sono brava gente al contrario dei frequentatori di questo forum :)

piuttosto, dovremmo fare una leaderboard dei punteggi degli utenti del forum a robot unicorn così potremmo stabilire chi è il capo indiscusso dei nerd

L'ho appena provato!

Bella la colonna sonora, Always degli Erasure (forse li conosco solo io, che sono abbastanza appassionato di musica elettronica/commerciale/synthpop anni 80)

L'ho appena provato!

Bella la colonna sonora, Always degli Erasure (forse li conosco solo io, che sono abbastanza appassionato di musica elettronica/commerciale/synthpop anni 80)

se quella canzone ti piace ho una cattiva notizia per te

L'ho appena provato!

se quella canzone ti piace ho una cattiva notizia per te

Allora dovrai darla anche alla mia donna...anzi mi faresti un favore perchè è un pò che provo a farglielo capire..soprattutto provando le sue scarpe o le sue borsette...