Vai al contenuto

New kids on the black block


tony75
 Share

Recommended Posts

@Pinkus fammi capire, se io inizio a spaccare la faccia del primo che mi capita a cazzotti e tu sei sul marciapiede di fronte, ti senti in dovere dal dissociarti dalla mia azione?

Che poi, a che scopo dissociarsi? Per dare spiegazioni a persone che già li hanno etichettati come ddelinquenti/aassassini/drogati/mantenuti/comunistelli senza nemmeno il beneficio del dubbio?

Se mentre cammino per strada uno mi dice "mantenuto del cazzo drogato" senza avermi mai visto prima, io non perdo tempo a dar dimostrazione del contrario, semplicemente mi faccio scivolare la cosa addosso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che "dissociarsi" viene spesso inteso come l'atto di "prendere le distanze" da una situazione nella quale si viene ritenuti coinvolti, ancorché a torto.Il fatto che alcuni media (io però non l'ho notato) tendano ad associare pacifisti tranquilli a omini neri lobotomizzati,dovrebbe suggerire l'atto di prendere le distanze da certa feccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che "dissociarsi" viene spesso inteso come l'atto di "prendere le distanze" da una situazione nella quale si viene ritenuti coinvolti, ancorché a torto.Il fatto che alcuni media (io però non l'ho notato) tendano ad associare pacifisti tranquilli a omini neri lobotomizzati,dovrebbe suggerire l'atto di prendere le distanze da certa feccia

Quando ci sono le circostanze per cui puoi essere erroneamente associato a qualcosa/qualcuno allora dici "no aspetta un attimo, io non centro nulla".

Quando questo invece si manifesta insensatamente solo per creare confusione e polemica, puoi dir tutto quello che vuoi che tanto non vieni ascoltato e l'idea rimane tale.

Se domani il comitato Noexpo facesse un comunicato stampa ufficiale durante il quale si dissocia dai blackbloc sono sicuro che l'opinione pubblica non cambierebbe dinuna virgola.

È inutile parlare col sordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@federciccio

Col "voi" a chi ti riferisci?

Secondo me stai alzando un po' troppo i toni senza portare motivazioni o contributi.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che "dissociarsi" viene spesso inteso come l'atto di "prendere le distanze" da una situazione nella quale si viene ritenuti coinvolti, ancorché a torto.Il fatto che alcuni media (io però non l'ho notato) tendano ad associare pacifisti tranquilli a omini neri lobotomizzati,dovrebbe suggerire l'atto di prendere le distanze da certa feccia

Quando ci sono le circostanze per cui puoi essere erroneamente associato a qualcosa/qualcuno allora dici "no aspetta un attimo, io non centro nulla".

Quando questo invece si manifesta insensatamente solo per creare confusione e polemica, puoi dir tutto quello che vuoi che tanto non vieni ascoltato e l'idea rimane tale.

Se domani il comitato Noexpo facesse un comunicato stampa ufficiale durante il quale si dissocia dai blackbloc sono sicuro che l'opinione pubblica non cambierebbe dinuna virgola.

È inutile parlare col sordo. Ma non costa niente e male non fa. Al contrario invece non dire nulla può fare pensare male (magari erroneamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione.

Mi scuso per il termine "topo di fogna"..ma era l unico che mi veniva in mente per coloro che con un cappuccio e una spranga in mano devastano una città in nome di non si sa cosa...scappando come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione.

Mi scuso per il termine "topo di fogna"..ma era l unico che mi veniva in mente per coloro che con un cappuccio e una spranga in mano devastano una città in nome di non si sa cosa...scappando come al solito.

Sei mai stato in un centro sociale

?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus abbiamo capito che il tuo punto di vista è quello che è meglio stare a casa sul divano non serve ribadirlo ogni 2 pagine.
@tutti non ci si può dissociare dai Black Block perchè molto semplicemente non ci si può associare, non ti fanno la tessera, di fatto non esistono ma spaccano tutto ormai da una 20 di anni in giro per l'Europa.
@Dane stiamo parlando di un fenomeno complesso e di un problema piuttosto "antico" fino a quando non riusciremo a distinguere tra Black Block e centri sociali o sinistra rivoluzionaria non riusciremo a capirci nulla tu sei uno informato non generalizzare.

La manifestazione no Expo come i G8 sono occasioni per esprimere una certa visione iperdistruttiva, sono occasioni di manifestare la propria azione, ma di fatto il Black Block non ha mai aderito o partecipato a nulla il blocco se vuole arriva senza chiedere il permesso a nessuno. Il blocco non prende contatto con nessuno al difuori di se stesso, il nero rappresenta il nulla è una negazione. Il blocco non fa proselitismi non cerca discepoli chi vuole partecipa come singolo, il blocco è pura azione distruttiva non sono ne pro ne contro sono oltre

Giusto per chiarire...

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso la mia opinione.

Mi scuso per il termine "topo di fogna"..ma era l unico che mi veniva in mente per coloro che con un cappuccio e una spranga in mano devastano una città in nome di non si sa cosa...scappando come al solito.

Chiedere di dare fuoco ai centri sociali non e' un'opinione. E' una cazzata. Pensa che nella città in cui abiti e' successo. Ed un ragazzo e' morto. Auro.

Stai zitto che e' meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .