Vai al contenuto

Sulle vecchie table da skate


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

Minchia ho visto solo adesso che l'iPod mi ha scritto ciabatte invece che ciaba!

Ho rischiato di essere depennato!?

no, hai rischiato di diventare moderatore.

che è peggio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla mia tavola non ti so dire, non credo fosse la pro model di nessuno, posso solo dirti che era una santa cruz uscita tra l'88-89-90 e come grafica aveva un gatto che veniva investito da un aereo con l'elica.. fa sapere se trovi qualcosa

Non vorrei sbagliare, ma quella grafica io la ricordo come Santa Monica Airlines (che aveva tutta quella serie di grafiche con di mezzo gli aerei...). Comunque siamo campioni del mondo di OT.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sa tanto anche a me che era una Santa Monica Airlines e oserei dire era la natas kaupas,

di solito ci stava una pantera negli anni 80 e poi dopo diventò un gattino con gli anni 90

ma non son sicuro.

Vi ricordate la ray bonderov? Quelle con le tope

gnude sulla spiaggia?

Io ho avuoto in ordine:

dog town mini - scott oster

Santa cruz -rob roskopp quella con il tiro a segno e l'occhio nel mezzo tavolamagnifica con twin kick concave

Santa cruz -Eric dressen extra slick

powell peralta -mini logo

Santa cruz con la candela dei motori

Santa cruz - Israel forbes quella con johnson travolta scheletro

dumb serie scimmia

chocolate. Gino iannucci

chocolate. Mark johnson

chocolate Gino iannucci

ora nuova di pacca perché ho smesso ma ogni tanto godo.. Una 7 ply

quelle rubate ai ragazzini o prestate dagli amici non le menziono perché son troppe e non ricordo nemmeno le grafiche

le ricordate le image con i supereroi?

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla mia tavola non ti so dire, non credo fosse la pro model di nessuno, posso solo dirti che era una santa cruz uscita tra l'88-89-90 e come grafica aveva un gatto che veniva investito da un aereo con l'elica.. fa sapere se trovi qualcosa

Non vorrei sbagliare, ma quella grafica io la ricordo come Santa Monica Airlines (che aveva tutta quella serie di grafiche con di mezzo gli aerei...). Comunque siamo campioni del mondo di OT.....

cazzo si

avete fottutamente ragione

è l'ultima tavola di questa pagina

Loggati per vedere il contenuto

ora sarò costretto a far causa ai miei genitori per avermi ingannato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla mia tavola non ti so dire, non credo fosse la pro model di nessuno, posso solo dirti che era una santa cruz uscita tra l'88-89-90 e come grafica aveva un gatto che veniva investito da un aereo con l'elica.. fa sapere se trovi qualcosa

Non vorrei sbagliare, ma quella grafica io la ricordo come Santa Monica Airlines (che aveva tutta quella serie di grafiche con di mezzo gli aerei...). Comunque siamo campioni del mondo di OT.....

cazzo si

avete fottutamente ragione

è l'ultima tavola di questa pagina

Loggati per vedere il contenuto

ora sarò costretto a far causa ai miei genitori per avermi ingannato :)

Lascia perdere Ciaba, perderesti la causa. S.M.A. era una sottomarca della S.C., cambiava il marchio ma la produzione era identica (un po' come le Christian Hosoi, che infatti era un ex roster S.C.), quindi i tuoi potrebbero testimoniare che tecnicamente ti avevano regalato una Santa Cruz a tutti gli effetti, di pari qualità, di medesime caratteristiche strutturali (legno, concave, etc...)..... ;-)

p.s.: smalltown, io le mie tavole manco le menziono perchè sarebbero troppe, dico solo che ho attraversato tutte le ere geologiche, dalla Roskopp alla Jason Lee Burger King, passando per le varie Bones Brigade (top insuperabile la Tommy Guerrero col pugnale), H-Street (mitico Matt Hensley!...) e Dog Town (tra le migliori in assoluto, sia per concave che per qualità del legno: le Powell Peralta si sbriciolavano...).

Miglior concave in assoluto quello simmetrico della World Industries (che poi infatti è divenuto lo standard copiato da tutti, un po' come il perno quadro Stronglight nella bicicletta... :-D ), miglior qualità del legno certamente Santa Cruz (che però risultavano un po' pesanti, soprattutto per lo Street. Meglio le D.T. o le W.I. a quel punto...). Come grafica adoravo l'ironia della Blind, soprattutto quando prendeva per il culo la Bones Brigade: top assoluto, la parodia della Tony Hawk, col teschio di avvoltoio al posto di quello di falco... :-DDD

E non apro neanche il capitolo sulle tavole da Freestyle, che sennò sto qua due giorni e non lavoro più...... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tavole da freestyle io no ne ho mai vista una dal vivo!! Da noi in Versilia erano censurate! Erano una chimera!!

Che cazzo vuol dire censurate?!..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che nessun negozio le vendeva perché fondamentalmente eran tavole da sfigato ( almeno dove stavo io la vedevan così la cosa)

quindi eran oggetti tabù che vedevi solo nei video o nei cataloghi

nei negozi se chiedevi una tavola freestyle ottenevi le stesse risposte di quando chiedi componenti per pista!!

Oppure: le abbiamo finite proprio ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che nessun negozio le vendeva perché fondamentalmente eran tavole da sfigato ( almeno dove stavo io la vedevan così la cosa)

quindi eran oggetti tabù che vedevi solo nei video o nei cataloghi

nei negozi se chiedevi una tavola freestyle ottenevi le stesse risposte di quando chiedi componenti per pista!!

Oppure: le abbiamo finite proprio ieri!

Addirittura roba da sfigato?!...Strano, perchè solitamente i freestyler eran visti come una via di mezzo tra l'artista maledetto e il Druido celtico..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda!! Nel sito che ha messo ciaba ci sono tavole he non ho

mia visto ( hstreet etc.) tipo quella fighissima adidas e quella di eddie Murphy ( promodel. .. No scherzo)

chi cazzo se la comprava la tavola con eddie risata Murphy?!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cazzo se la comprava la tavola con eddie risata Murphy?!

erano gli anni ottanta e negli anni ottanta valeva tutto.

senza contare poi che l'inseguimento tra una berlina e una betoniera in Beverly Hills Cop 2 credo sia stato il momento di cinema più Alto di quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cazzo se la comprava la tavola con eddie risata Murphy?!

erano gli anni ottanta e negli anni ottanta valeva tutto.

senza contare poi che l'inseguimento tra una berlina e una betoniera in Beverly Hills Cop 2 credo sia stato il momento di cinema più Alto di quel periodo.

io mi ricordo che ci stava pure una con terminator e una con la copertina del primo album degli iron maiden,

per non parlare di clint eastwood o la modella bionda che era in voga ai tempi...( un mi viene il nome)..

ma cazzo...eddie murphy!?!?!?

poi c'ha pure una grafica orrenda! a sto punto mettici Arnold o Ralph supermaxieroe!!

se la trovo me la compro e l'appendo in casa!!! e ogni volta che ci passo davanti gli rido in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

a scemare sulla destra della foto, non si vedono purtroppo ci sono pure una matt hansley e una tom knox, le uniche che mi sono rimaste intere dei tempi che furono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .