Vai al contenuto

Quale rake?


robbostate
 Share

Recommended Posts

Domanda sciocca ,si potrebbe montare una serie sterzo eccentrica come usano in mtb per modificare il rake ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Venny e bobshaero dite che l'alpina potrebbe andare? da dove l'acquisto? se no che alternativa ho? ho un budget di 170€ che posso sforare di poco.

si trovano un po' dappertutto su internet.. e ogni tanto anche usate

credo che l'alpina nuova costi sui 130euro e l'amadeus un po' meno

 

@Pier quanto costa la forca che monti sulla tua bice? sui 170? beeeeeela quella (non mi ricordo come si chiama)

 

 

La Wound Up op l'ho pagata 160 ma nuova costa più del doppio mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venny e bobshaero dite che l'alpina potrebbe andare? da dove l'acquisto? se no che alternativa ho? ho un budget di 170€ che posso sforare di poco.

si trovano un po' dappertutto su internet.. e ogni tanto anche usate

credo che l'alpina nuova costi sui 130euro e l'amadeus un po' meno

@Pier quanto costa la forca che monti sulla tua bice? sui 170? beeeeeela quella (non mi ricordo come si chiama)

La Wound Up op l'ho pagata 160 ma nuova costa più del doppio mi pare.

Mizzeca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo, La mia l'ho tagliata io, non è questo il problema, anzi mi sembra che si possa togliere senza problemi (una volta la tenevo completamente smontata e se ne usci quasi tutta). Quello che mi chiedo è: basta levare la vecchia, ingrassare la nuova, metterla e tagliarla? tutto qui? niente di più? veramente la cercavo senza il buchino del freno solo che Dolan ce l'ha solo con quello. Posso trovarla da un altra parte questa forcella?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una forca con rake 25 sul planet x e overlappi pure da fermo!io ti consiglio l'alpina!sul sito dolan dovresti trovarla!se no anche la columbus va bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sardi mi ha detto che per 130€  che sarebbe disponibile anche quella del cileno mash, a questo punto la questione diventa alpina o forcella cimeli mash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 cioè con la forcella da 45mm in carbonio è già più tirata rispetto quella in acciaio, con una da 35mm com sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho mezza distrutta e me ne serve per forza una nuova. Per questo aspetto un vostro consiglio. A questo punto meglio 30 o 35 di rake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .