Vai al contenuto

Monti "La Bianca" '73 Milanesissima


Esteemster
 Share

Recommended Posts

mi sa che ti ho visto in giro..

Po esse!

Giro tantissimo a Milano, praticamente ovunque ma in particolare in zona centro-ticinese, barona e marghera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo telaio Monti artigianale leggerissimo pezzo unico è identico al Rossignoli che mi ha regalato il buon Drughet e a decine di altri telai dell'epoca. E' da passeggio, sportivo, strada, chiamalo come vuoi e montato così è di una pacchianità talmente esagerata che quasi quasi mi piace. Ho ben altre idee in merito alla sistemazione del mio.

;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo telaio Monti artigianale leggerissimo pezzo unico è identico al Rossignoli che mi ha regalato il buon Drughet e a decine di altri telai dell'epoca. E' da passeggio, sportivo, strada, chiamalo come vuoi e montato così è di una pacchianità e scarsa originalità talmente esagerata che quasi quasi mi piace. Ho ben altre idee in merito alla sistemazione del mio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace! l'unica cosa è che non so come tu faccia a usare le corna così piegate in alto.. anchio uso le corna , ma vengono tenute leggermente inclinate in basso..

Ho visto che hai una Lasco, preparati a sostituirla perchè tra un mese di fissa avrai già tutti i denti smangiati e consumati (te lo dico per esperienza).. buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo uppare il thread della mia presentazione che tra l'altro noto ora che risale a un anno quasi esatto fa, hahaha.

Mi son liberato dei freni in una mesata dall'inizio dell'uso e ora come ora la bici appare così:

iwhvuh.jpg

Come mai tutti quegli adesivi di Lomography? Lavori allo store?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cambiamento!!! complimentoni!!!

se lavori alla lomography mi mandi un messaggio privato?!

grazie, sembra totalmente un'altra bicicletta in meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace! l'unica cosa è che non so come tu faccia a usare le corna così piegate in alto.. anchio uso le corna , ma vengono tenute leggermente inclinate in basso..

Ho visto che hai una Lasco, preparati a sostituirla perchè tra un mese di fissa avrai già tutti i denti smangiati e consumati (te lo dico per esperienza).. buone pedalate!

Guarda, è un anno che la uso ed è ancora in buone condizioni, basta trattarla bene, io conta che in media 40km li faccio ogni giorno.

Il bullhorn comunque cel'ho montato su una pipa più lunga che monto quando devo farmi il fuoricittà e preferisco di gran lunga le corna all'insù.

Il tuo telaio Monti artigianale leggerissimo pezzo unico è identico al Rossignoli che mi ha regalato il buon Drughet e a decine di altri telai dell'epoca. E' da passeggio, sportivo, strada, chiamalo come vuoi e montato così è di una pacchianità e scarsa originalità talmente esagerata che quasi quasi mi piace. Ho ben altre idee in merito alla sistemazione del mio.

;)

Ma perdonami, dove sta l'originalità di un telaio? A meno dell'artigianale su misura dove vuoi andare con l'originalità sul nudo telaio? Te per caso hai soldi e voglia di disegnarti le geometrie?

Come mai tutti quegli adesivi di Lomography? Lavori allo store?

No ma sono sempre stato un grande sostenitore della lomografia, praticandola da molto prima che arrivasse in italia il brand e si traducesse nella banale moda di comprarsi le macchinette di plastica colorata, che è ora.

In ogni caso sono anche molto amico di tutto lo staff della Lomo di via Mercato :J

Modificato da Esteemster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace! l'unica cosa è che non so come tu faccia a usare le corna così piegate in alto.. anchio uso le corna , ma vengono tenute leggermente inclinate in basso..

Ho visto che hai una Lasco, preparati a sostituirla perchè tra un mese di fissa avrai già tutti i denti smangiati e consumati (te lo dico per esperienza).. buone pedalate!

Guarda, è un anno che la uso ed è ancora in buone condizioni, basta trattarla bene, io conta che in media 40km li faccio ogni giorno.

Il bullhorn comunque cel'ho montato su una pipa più lunga che monto quando devo farmi il fuoricittà e preferisco di gran lunga le corna all'insù.

Il tuo telaio Monti artigianale leggerissimo pezzo unico è identico al Rossignoli che mi ha regalato il buon Drughet e a decine di altri telai dell'epoca. E' da passeggio, sportivo, strada, chiamalo come vuoi e montato così è di una pacchianità e scarsa originalità talmente esagerata che quasi quasi mi piace. Ho ben altre idee in merito alla sistemazione del mio.

;)

Ma perdonami, dove sta l'originalità di un telaio? A meno dell'artigianale su misura dove vuoi andare con l'originalità sul nudo telaio? Te per caso hai soldi e voglia di disegnarti le geometrie?

Come mai tutti quegli adesivi di Lomography? Lavori allo store?

No ma sono sempre stato un grande sostenitore della lomografia, praticandola da molto prima che arrivasse in italia il brand e si traducesse nella banale moda di comprarsi le macchinette di plastica colorata, che è ora.

In ogni caso sono anche molto amico di tutto lo staff della Lomo di via Mercato :J

Perché io ho corso per loro come sponsor insieme a Mattia Piazzano (non so se conosci) alla Criterium :) e lui che ci lavora aveva la bici rivestita di adesivi :) io sono un loro sostenitore da un bel po' ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa originalità l'ha scritto il Fra (ma potevo scriverlo io).

E' un telaio, se aguzzi bene l'occhio quando passano le vecchie bici da uomo sportive (non quelle coi freni a bacchetta), come tantissimi altri. E' diventato originale ora che l'hai riempito di adesivi e rumenta varia.

Ti mando una foto del mio Rossignoli, è identico! Congiunzioni, pendini, geometrie. Guarda sui forcellini. Magari c'è scritto brev. Campagnolo.

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa originalità l'ha scritto il Fra (ma potevo scriverlo io).

E' un telaio, se aguzzi bene l'occhio quando passano le vecchie bici da uomo sportive (non quelle coi freni a bacchetta), come tantissimi altri. E' diventato originale ora che l'hai riempito di adesivi e rumenta varia.

Ti mando una foto del mio Rossignoli, è identico! Congiunzioni, pendini, geometrie. Guarda sui forcellini. Magari c'è scritto brev. Campagnolo.

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

secondo me è banale perchè è la solita bici fissa, con i soliti colori con i solito tutto che si è già visto! niente di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere non è affatto banale è un misto di old e new style, un telaio d'epoca pieno di adesivi per me è davvero originale.

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa originalità l'ha scritto il Fra (ma potevo scriverlo io).

E' un telaio, se aguzzi bene l'occhio quando passano le vecchie bici da uomo sportive (non quelle coi freni a bacchetta), come tantissimi altri. E' diventato originale ora che l'hai riempito di adesivi e rumenta varia.

Ti mando una foto del mio Rossignoli, è identico! Congiunzioni, pendini, geometrie. Guarda sui forcellini. Magari c'è scritto brev. Campagnolo.

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

Non sono d'accordo onestamente, ma è assolutamente o.t. Bisognerebbe fare un discorso troppo ampio perché un fondo di verità c'è ma non è proprio così ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere non è affatto banale è un misto di old e new style, un telaio d'epoca pieno di adesivi per me è davvero originale.

complimenti!

non sai nemmeno quante ne sono passate da quì di bici del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere non è affatto banale è un misto di old e new style, un telaio d'epoca pieno di adesivi per me è davvero originale.

complimenti!

non sai nemmeno quante ne sono passate da quì di bici del genere!

Forse a milano si, in effetti hai ragione io sono di rapallo e qui manco l ombra di fisse, la sto assemblando e sono il primo... cmq mi sembrava originale perche telai di una volta messi su in questo modo non ne avevo ancora visti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

OT

Legno va che ne bella differenza tra la vera lomografia e ste robe Lomography che vedi in giro ora..

lo dico per rispetto nei confronti di chi fa foto della madonna Lomo da secoli... (non io.. eh!)

corretto perchè sono un decelebrato

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .