Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

la guarnitura è una gran sport prima serie la fecero a tre bracci quanto pare per un solo anno poi passarono ai 5 bracci...se i mozzi son marcati e la serie sterzo pure puoi chiedere anche qualcosa in più (sempre su subito)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono venuto in possesso di questo telaio, e mi piacerebbe sapere cos'è e se ha del valore...

il badge davanti è una "A", in mezzo a quello che rimane delle decal c'è una G, è c'è un bollino "columbus" ovale sul verticale, oltre a parecchie decl tonde e azzurre con dentro una stella.

 

ecco le foto:

 

Le decal sembrano dire AGS, qualcuno ha informazioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io riporterei in auge questa discussione iniziata da @il_ponz così da mettere lì tutti i segni distintivi di una bici x, magari si possono identificare qui e poi raccogliere lì :)
e da buon arrefuso non avevo linkato il 3d :)

 



 

Modificato da trifondoro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le altre foto, avrei voluto metterle sotto spoiler per non incasinare la pagina, ma non ho capito come si fa.
008.jpg
009.jpg
010.jpg
011.jpg
012.jpg
013.jpg
014.jpg
015.jpg
016.jpg
017.jpg
018.jpg
019.jpg
020.jpg
021.jpg
022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le altre foto, avrei voluto metterle sotto spoiler per non incasinare la pagina, ma non ho capito come si fa.

008.jpg

009.jpg

010.jpg

011.jpg

012.jpg

013.jpg

014.jpg

015.jpg

016.jpg

017.jpg

018.jpg

019.jpg

020.jpg

021.jpg

022.jpg

Hai un gruppo Campagnolo Gran Sport quasi completo (manca la serie sterzo che è ofmega) e la guarnitura a tre bracci GS prima serie prodotta solo nel 1971 (fonte internet)... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una savoini anni 50 con hian robert..tenuta non troppo bene..secondo voi??? Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi qualcuno sa riconoscere questa pantografia??

Direi Tommasini

 

non sono d'accordo..la T di Tommasini é appuntita e non arrotondata. almeno il seconod logo..nel primo la scritta é in corsivo ma neanche quella combacia con questa in foto. Il font di questa qua ricorda un po quello di vetta: carattere con grazi stondate. Oh, questa é una mia ipotesi perche le pantografie sappiamo con quale accuratezza e attenzione al dettaglio si possono fare..e questa sembra una brutta copia dell'originale appuntito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi qualcuno sa riconoscere questa pantografia??

Direi Tommasini

 

non sono d'accordo..la T di Tommasini é appuntita e non arrotondata. almeno il seconod logo..nel primo la scritta é in corsivo ma neanche quella combacia con questa in foto. Il font di questa qua ricorda un po quello di vetta: carattere con grazi stondate. Oh, questa é una mia ipotesi perche le pantografie sappiamo con quale accuratezza e attenzione al dettaglio si possono fare..e questa sembra una brutta copia dell'originale appuntito..

 

Bhe in effetti hai rogione 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi qualcuno sa riconoscere questa pantografia??

Direi Tommasini

 

non sono d'accordo..la T di Tommasini é appuntita e non arrotondata. almeno il seconod logo..nel primo la scritta é in corsivo ma neanche quella combacia con questa in foto. Il font di questa qua ricorda un po quello di vetta: carattere con grazi stondate. Oh, questa é una mia ipotesi perche le pantografie sappiamo con quale accuratezza e attenzione al dettaglio si possono fare..e questa sembra una brutta copia dell'originale appuntito..

 

Bhe in effetti hai rogione attachicon.gifImmagine 2.png

 

se può aiutare ha forcellini con scritto Record

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione, sei stato davvero esaustivo! Cavallo 85 cm, mentre la misura della bici è 51 presa in questo modo. Se volessi vendere la bici quanto potrei chiedere? La sento davvero piccola.

Per dio ti metti a fare il Bomber??

500 bombe sono troppe cazzo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la spiegazione, sei stato davvero esaustivo! Cavallo 85 cm, mentre la misura della bici è 51 presa in questo modo. Se volessi vendere la bici quanto potrei chiedere? La sento davvero piccola.

Per dio ti metti a fare il Bomber??

500 bombe sono troppe cazzo!

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Veramente io l'ho data in permuta ad negoziante della zona per prendere un'altra bici. L'inserzione l'ha messa lui con le foto che gli avevo mandato per avere una valutazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .