Vai al contenuto

Contador


emi
 Share

Recommended Posts

serissimo

era quello che temevo.

p.s. mi estraneo da questo thread, scusate l'invasione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosè che ti turba in quello che ho detto ,non ritieni che Pantani sia stato un grande campione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto tutte le opinioni però prima di parlare o pensare male di pantani uno è bene che si informi e sappia quello che gli hanno fatto e come lo hanno fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

[

no no è proprio un amatore qualsiasi non lui..comunque strano sia andato via per fare le foto fuori lucca è sempre molto disponibile..succede continuamente quando siamo con lui che lo fermino..d'altronde è stato è e sarà sempre un personaggio..ha un carattere un pò particolare ma conoscendolo e frequentandolo non è così male come lo dipingono..comunque a lui la tenda non serve..và sempre come una moto..:-)proprio ieri a ruota sua 66,5kmh..:-)in pianura ovviamente..:-)

Si vede allora che quel giorno era di fretta. Peccato. Avrei fatto un gran regalo a mia mamma.

66,5 in pianura!!! Stica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto tutte le opinioni però prima di parlare o pensare male di pantani uno è bene che si informi e sappia quello che gli hanno fatto e come lo hanno fatto..

non giudico, ma concordo con questa affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che si bombano tutti , :( , un così tale accanenti sembra strano...

Andava veramente forte , buttava via anche gli occhiali , si metteva sui pedali e ciao !!!

Comunque sia emozioni !!!

Come ti migliora la coca !?!

Non va bene solo per far serata !?!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che si bombano tutti , :( , un così tale accanenti sembra strano...

Andava veramente forte , buttava via anche gli occhiali , si metteva sui pedali e ciao !!!

Comunque sia emozioni !!!

Come ti migliora la coca !?!

Non va bene solo per far serata !?!

:(

non lo fermarono per la coca..è cominciato tutto da lì dopo perse la testa e si buttò nella coca..che sappia io non serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che si bombano tutti , :( , un così tale accanenti sembra strano...

Andava veramente forte , buttava via anche gli occhiali , si metteva sui pedali e ciao !!!

Comunque sia emozioni !!!

Come ti migliora la coca !?!

Non va bene solo per far serata !?!

:(

l'accanimento cè stato perchè stava vincendo troppo fregandosene degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che si bombano tutti , :( , un così tale accanenti sembra strano...

Andava veramente forte , buttava via anche gli occhiali , si metteva sui pedali e ciao !!!

Comunque sia emozioni !!!

Come ti migliora la coca !?!

Non va bene solo per far serata !?!

:(

l'accanimento cè stato perchè stava vincendo troppo fregandosene degli altri!

come faceva ai tempi il cannibale..ma c'era molto meno giro di soldi in ballo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che si bombano tutti , :( , un così tale accanenti sembra strano...

Andava veramente forte , buttava via anche gli occhiali , si metteva sui pedali e ciao !!!

Comunque sia emozioni !!!

Come ti migliora la coca !?!

Non va bene solo per far serata !?!

:(

l'accanimento cè stato perchè stava vincendo troppo fregandosene degli altri!

come faceva ai tempi il cannibale..ma c'era molto meno giro di soldi in ballo..

in più faceva comodo che vinceva il cannibale, tutti i soldi che faceva muovere dall'america con le sue vittorie! in italia che soldi faceva muovere pantani?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo faceva a non essere drogato?? andava più di un malaguti f12

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le emozioni che ha dato Pantani nel ciclismo in quel decennio e oltre non le ha date nessuno ,tantomeno Armstrong anche se ha vinto di più (solo tour) ed aveva una storia strappalacrime alle spalle,secondo me un bel pò sfruttata .

non sò se ricordate ,quando correva pantani non si parlava d'altro ,tutti accendevano il televisore per vedere le sue imprese ,anche chi di ciclismo non ne sapeva niente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva anche il mighelon!!! indurain mitico!

Grandissimo Miguel!!!! Anche se, dopo le legnate prese proprio da Pantani

al Giro del 94, in Italia (perlomeno al Giro) non si è più presentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo faceva a non essere drogato?? andava più di un malaguti f12

non ho detto che non abbia preso o prendesse nulla..ma niente in più di quello che facevano gli altri..basta dire che in quei tempi c'era la mapei che stravinceva in ogni luogo con chiunque..bastava si mettessero la maglia mapei..e si sà che era una squadra dove "tutti andavano forte.."e molto potente nell'ambiente e di loro non saltava mai fuori nessuno..pantani rifiuto l'offerta che gli fecero l'anno prima che lo fermassero..e per di più con un controllo non a norma quindi non valido e senza mai essere risultato positivo a nulla..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le emozioni che ha dato Pantani nel ciclismo in quel decennio e oltre non le ha date nessuno ,tantomeno Armstrong anche se ha vinto di più (solo tour) ed aveva una storia strappalacrime alle spalle,secondo me un bel pò sfruttata .

non sò se ricordate ,quando correva pantani non si parlava d'altro ,tutti accendevano il televisore per vedere le sue imprese ,anche chi di ciclismo non ne sapeva niente

vero lui ed indurain

il miguelone aveva la capacità polmonare quasi come quella di coppi, circa 7 litri :-O

in altri sport il doping esiste ma è meno evidente

anche nel tiro con l'arco hanno sgamato chi si sparava i betabloccanti o qualcosa del genere che aiutavano a rimanere più fermi e ad abbassare i battiti

il ciclismo è come lo sci di fondo, stessa fatica, stesso doping

sono stati gli italiani ai tempi di de zolt, albarello a usare per primi le autotrasfusioni

si andavano ad allenare in altura, prelevavano il sangue carico di globuli rossi e se li iniettavano prima delle gare

poi il metodo fu dichiarato doping (giustamente)

ho visto manuela di c3nta vincere una gara in russia, una 30 km tl, a -19 con 39 di febbre

io con 39 di febbre quasi non sto in piedi e questa batte le russe in casa loro...mmmm

la cocaina è doping e non serve solo per la serata

in ogni caso essendo illegale non puoi far finta di nulla se un atleta la prende

come le canne, mi ricordo di uno snowboardista canadese squalificato alle olimpiadi perchè la sera prima della gara si era sparato un trombone

i casi son 2

o li uccidiamo tutti e ricominciamo da capo

oppure facciamo come in usa per il football americano

doping per tutti (più o meno è così) e che vinca il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .