Vai al contenuto

Contador


emi
 Share

Recommended Posts

sfrenato » 4 minuti fa

per esempio quando hai confidenza con un prof o ex prof e ti trovi a parlare di questo e quello non dice mai tizio è forte perché si cura o perché prende questo e quello..parla del valore reale del corridore..perché tanto il doping livella un pò tutto..quindi a parità di sostanza le doti personali emergono sempre..poi c'è a chi fanno più effetto e a chi meno ma se sei un brocco rimani un brocco dopato..ma se dopi uno stallone....

YESSSSSS

ma poi parte del ""doping"" non è mirato al recupero anche visto che stanno in sella 6 ore al giorno ???

Non è solo prestazione esplosiva o ho detto una cacchiata ???

e teo non sono un esperto ma dovrebbe essere proprio il recupero quello interessato, fatti due settimane o una con 6-7 ore in sella dovendo tenere tutti i giorni ritmi alti! poi è chiaro che se uno è va in pista magair avrà un doping più mirato a raggingere livelli di forza elevati ma è comunque il recupero la parte importante del tutto, metti che un pistard deve fare in un giorno più batterie, deve poter recuperare in poco tempo lo sforzo massimale che ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene sulla salita di pozzuolo... ma bene bene bene... a scuola finita ero sempre al campino di calcio sotto casa dello studio del dottore...

ma c'è ancora qualcuno che pensa che il ciclismo sia uno sport pulito? cioè, il ciclismo di quelli forti, quello della gente come me è pulito, ma io vado a 15 dove i pro vanno a 30...

chi ce l'ha a lucca? uno col Q7 nero e vetri oscurati e la moglie bona?

Link al commento
Condividi su altri siti

rigaz ma nessuno ha mai fatto una garetta? che so anche solo in mtb?

io mi chiedevo come facessero gli agonisti professionisti a schizzare su dai campi da sci in quel modo alla sestrierissima

ripeto campi di sci!

dopati dopati dopati

di romantico non c'è più nulla

....anzi si! noi e i freerider e in mezzo ci metto anche quelli che alla domenica vanno al valentino in bici oppure a sassi superga

:)

ps: .....l'eroica....

Link al commento
Condividi su altri siti

i freerider dopano le bici, gente strana.... e poi bevono una red bull ad ogni risalita e poi la notte non dormono ma così vanno più forte... eh!!! lì conta troppo il manico, ha voglia ad essere dopato ma se non sai mandare la bici vai da poche parti... ho visto gente che in salita è ferma, ma ferma, fare cose in discesa che nemmeno immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene sulla salita di pozzuolo... ma bene bene bene... a scuola finita ero sempre al campino di calcio sotto casa dello studio del dottore...

ma c'è ancora qualcuno che pensa che il ciclismo sia uno sport pulito? cioè, il ciclismo di quelli forti, quello della gente come me è pulito, ma io vado a 15 dove i pro vanno a 30...

chi ce l'ha a lucca? uno col Q7 nero e vetri oscurati e la moglie bona?

no..no..lascia stare il mio amico m....:-) È un'amatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

i freerider dopano le bici, gente strana.... e poi bevono una red bull ad ogni risalita e poi la notte non dormono ma così vanno più forte... eh!!! lì conta troppo il manico, ha voglia ad essere dopato ma se non sai mandare la bici vai da poche parti... ho visto gente che in salita è ferma, ma ferma, fare cose in discesa che nemmeno immagini...

i freerider si dopano, perchè si fanno le canne!! ohhhhhhhh!

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tenda ipossica..si dice che a lucca ce l'abbia uno che conosco..:-)

bè ma il lavoro in ipossia non è mica doping, o sbaglio? dovrebbe essere solo un lavoro in carenza di ossigeno per aumentare la concentrazione di globuli rossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

i freerider dopano le bici, gente strana.... e poi bevono una red bull ad ogni risalita e poi la notte non dormono ma così vanno più forte... eh!!! lì conta troppo il manico, ha voglia ad essere dopato ma se non sai mandare la bici vai da poche parti... ho visto gente che in salita è ferma, ma ferma, fare cose in discesa che nemmeno immagini...

dho!(homer)

che figus!

pablohoney ma di dove sei?

OT: minchia guardatevi Hill

e poi guardateve peat sullo stesso tracciato.....che sboro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi bombo , lo ammetto =(

Prima di partire bombolone/i con la crema del Patalani ...

Secondo me peggioro le prestazioni di 2/3 km/h

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tenda ipossica..si dice che a lucca ce l'abbia uno che conosco..:-)

bè ma il lavoro in ipossia non è mica doping, o sbaglio? dovrebbe essere solo un lavoro in carenza di ossigeno per aumentare la concentrazione di globuli rossi!

non vorrei dire na cagata mostruosa ma se ti tolgono un pò di sangue quando sei in ipossia e poi te lo reinniettano in condizioni normali tipo prima di una gara.....sei dopato!!

forse mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tenda ipossica..si dice che a lucca ce l'abbia uno che conosco..:-)

bè ma il lavoro in ipossia non è mica doping, o sbaglio? dovrebbe essere solo un lavoro in carenza di ossigeno per aumentare la concentrazione di globuli rossi!

non vorrei dire na cagata mostruosa ma se ti tolgono un pò di sangue quando sei in ipossia e poi te lo reinniettano in condizioni normali tipo prima di una gara.....sei dopato!!

forse mi sbaglio...

più o meno è così.....come il discorso di fare l'ossigenazione del sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tenda ipossica..si dice che a lucca ce l'abbia uno che conosco..:-)

bè ma il lavoro in ipossia non è mica doping, o sbaglio? dovrebbe essere solo un lavoro in carenza di ossigeno per aumentare la concentrazione di globuli rossi!

Si può fare solo lavoro in altura..la tenda è illegale in italia..è un pò come le pratiche endovenose..sono illegali qualsiasi cosa tu metta in circolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .