Vai al contenuto

Contador


emi
 Share

Recommended Posts

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

lo fanno apposta così al prossimo anno gli passa la voglia di vincere il tour o altre gare e lascia qualcosa anche agli altri! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

fra78s

_teo ha scritto:

Il problema subentra quando entra la competizione congli altri non con se stessi...

No !?!

W le bombe della pasticceria !!!

:D

ahaha si vede che non hai mai fatto agonismo, la sfida ad un certo livello diventa sempre con gli altri!

Ragazzi , quando volete , vi insegno a giocare a basket , anche se sono anni che non mi alleno ...

Niente bombe , ma sani culi in palestra , doppi allenamenti , anche il 25 di Dicembre , allenamenti prima delle partite , un altro tipo di fanatismo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

lo fanno apposta così al prossimo anno gli passa la voglia di vincere il tour o altre gare e lascia qualcosa anche agli altri! ahahaha

lo sò..fecero così anche con pantani..solo che lui poveraccio non resse il colpo..:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Pirata :_( , mi avvicinò al ciclismo prima con il giro poi con il tour , lo fermarono per doping o coca ???

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

Partendo dal presupposto che senza doping, in certi sport, non si va da nessuna parte, (non

è una giustificazione ma una semplice constatazione) sono comunque concorde sul fatto

che le notizie escano sempre in un certo momento solo

per far clamore e sempre con limiti ridicoli. Anche perchè, da quanto mi hanno spiegato atleti

professionisti, il grosso lo devi prendere in fase di preparazione, per costruire la prestazione

durante l'allenamento. Il che significa che, al di là dei normali "mascheranti", dovrebbe essere difficle rintracciare le sostanze durante le gare.

OT 1) Franz tu hai notizie simili dal tuo vecchi sport

OT 2) per Sfrenato: se il tuo amico amatore M...., è quello che si è messo anche a fare le

bici, digli che è un antipatico. Quest'estate l'ho trovato fuori da un bar a Camaiore (in bici),

dopo avergli fatto i complimenti per la bici, volevo chiedergli di fare una foto per mia mamma,

che è sempre stata una sua fan sfegatata, ma lui è scappato come un ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

lo fanno apposta così al prossimo anno gli passa la voglia di vincere il tour o altre gare e lascia qualcosa anche agli altri! ahahaha

lo sò..fecero così anche con pantani..solo che lui poveraccio non resse il colpo..:-(

ragazzi ,un mimuto di silenzio per il grande PANTANI il migliore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Pirata :_( , mi avvicinò al ciclismo prima con il giro poi con il tour , lo fermarono per doping o coca ???

non ricordo comunque anche la coca è doping!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,un mimuto di silenzio per il grande PANTANI il migliore!!

ti conveniva scrivere che eri ironico perché letta così sembrava quasi che eri serio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

OT 1) Franz tu hai notizie simili dal tuo vecchi sport

vecchio sport?!?!? we guarda che è il mio sport tuttora!!! grrrrrrrr

ma in arrampicata serve a poco il doping, han fermato ai tempi sharma e un altro ragazzo fortissimo francese per cannabis ( e quelli si sparavano cannoni dalla mattina alla sera) e poi mi sembra un ragazzo spagnolo uno o due anni fa per cocaina, ma tanto anche quella in arrampicata serve a poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,un mimuto di silenzio per il grande PANTANI il migliore!!

ti conveniva scrivere che eri ironico perché letta così sembrava quasi che eri serio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

era serio infatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT 1) Franz tu hai notizie simili dal tuo vecchi sport

vecchio sport?!?!? we guarda che è il mio sport tuttora!!! grrrrrrrr

ma in arrampicata serve a poco il doping, han fermato ai tempi sharma e un altro ragazzo fortissimo francese per cannabis ( e quelli si sparavano cannoni dalla mattina alla sera) e poi mi sembra un ragazzo spagnolo uno o due anni fa per cocaina, ma tanto anche quella in arrampicata serve a poco!

Eeheheheh. Scherzavo Franz. Lo so che spezzi ancora di brutto.

Cmq ho fatto apposta questa domanda, perchè l'arrampicata (e Franz potrebbe dettagliarlo per ore) è uno

sport che richiede una dedizione totale, sia fisica che di testa, eppure mai ho sentito parlare di doping, se non che di qualche canna che nulla ha a che vedere con la prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Pirata :_( , mi avvicinò al ciclismo prima con il giro poi con il tour , lo fermarono per doping o coca ???

non ricordo comunque anche la coca è doping!

per doping ,prima poi lo snobbarono tutti come un appestato e anche dopo il rientro lo rifiutarono anche al tour de france ,quindi anni dopo cadde in depressione e incominciò con la coca ,ma ormai aveva abbandonato il ciclismo

il suo ematocrito era appena sopra il limite di una sciocchezza ,ed era stato trovato non dai controlli ufficiali ma da un'altro organo tirato in ballo solo in quell'occasione ,da quelli ufficiali riconosciuti da tutti i team e corrridori risultò nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,un mimuto di silenzio per il grande PANTANI il migliore!!

ti conveniva scrivere che eri ironico perché letta così sembrava quasi che eri serio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

serissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

serissimo

era quello che temevo.

p.s. mi estraneo da questo thread, scusate l'invasione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

Partendo dal presupposto che senza doping, in certi sport, non si va da nessuna parte, (non

è una giustificazione ma una semplice constatazione) sono comunque concorde sul fatto

che le notizie escano sempre in un certo momento solo

per far clamore e sempre con limiti ridicoli. Anche perchè, da quanto mi hanno spiegato atleti

professionisti, il grosso lo devi prendere in fase di preparazione, per costruire la prestazione

durante l'allenamento. Il che significa che, al di là dei normali "mascheranti", dovrebbe essere difficle rintracciare le sostanze durante le gare.

OT 1) Franz tu hai notizie simili dal tuo vecchi sport

OT 2) per Sfrenato: se il tuo amico amatore M...., è quello che si è messo anche a fare le

bici, digli che è un antipatico. Quest'estate l'ho trovato fuori da un bar a Camaiore (in bici),

dopo avergli fatto i complimenti per la bici, volevo chiedergli di fare una foto per mia mamma,

che è sempre stata una sua fan sfegatata, ma lui è scappato come un ladro.

no no è proprio un amatore qualsiasi non lui..comunque strano sia andato via per fare le foto fuori lucca è sempre molto disponibile..succede continuamente quando siamo con lui che lo fermino..d'altronde è stato è e sarà sempre un personaggio..ha un carattere un pò particolare ma conoscendolo e frequentandolo non è così male come lo dipingono..comunque a lui la tenda non serve..và sempre come una moto..:-)proprio ieri a ruota sua 66,5kmh..:-)in pianura ovviamente..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .