Vai al contenuto

[feedback] @sean


among
 Share

Recommended Posts

2a esperienza...Feedback positivo!!

 

Come da descrizione e imballato accuratamente, sempre disponibile e la spedizione è stata più che tempestiva.

 

Grazie @sean

Link al commento
Condividi su altri siti

@sean ti lascio un FEEDBACK NEGATIVO grande quanto una capanna, dato che tra l'altro non ho più notizie di te. Venduta guarnitura Campagnolo Chorus 52/42 con pedivelle da 170. Mi è arrivata a casa una guarnitura con UNA SOLA CORONA tra l'altro da 53t e con pedivelle da 172.5! Per la corona se ne è praticamente fregato dato che "era già stata venduta". Poi vengo a scoprire che ha due annunci in cui vende lo stesso oggetto, ma ognuno dei quali con specifiche diverse. In uno vende una Chorus da 172.5 53/39 a 50 euro spedita. Nell'altro una Chorus (la stessa), ma da 170 e 52/42 e cioè quella che io avevo richiesto e per la quale avevo trattato e si era giunti alla conclusione con 50€ spedita. E nonostante neghi ciò, basta guardare attentamente le foto per capire che l'oggetto è lo stesso. Ha cercato di girare la frittata accusandomi di averlo pagato di meno quando esplicitamente mi ha risposto positivamente alla proposta di totale+spedizione (50 spedita). Ho chiesto per la restituzione del denaro con rispedizione dell'oggetto e dovrei pure accodarmi le spedizioni di ritorno, quando una persona onesta che, come dice lui, "ha soltanto sbagliato la misura delle pedivelle", a quest'ora avrebbe già pagato il suo errore con le spedizioni extra per far tornare indietro l'oggetto. 

Pensavo di trovare gente onesta.

Se sbagli di così "poco" non oso immaginare quando fai erroracci.

Veramente indignato e assolutamente insoddisfatto.

SCONSIGLIATISIMO  da parte mia.

Passo e chiudo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mar_lad

Dovresti pero' dire le cose come stanno...che a proposito di girare la frittata sei un vero maestro...

Passo e CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente ridicolo. Se vuoi che dica le cose veramente come stanno mi basta rendere pubblica la conversazione caro.

@sean

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 10 months later...
  • 1 year later...

Comprata piega Ambrosio CDM, trattativa lampo con spedizione altrettanto veloce, arrivata oggi dopo 2 giorni lavorativi, che dire.. grazie @sean piega conforme perfettamente a foto e descrizione! Persona disponibile e onesta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Daversa ha scritto:

Comprata piega Ambrosio CDM, trattativa lampo con spedizione altrettanto veloce, arrivata oggi dopo 2 giorni lavorativi, che dire.. grazie @sean piega conforme perfettamente a foto e descrizione! Persona disponibile e onesta! 

Grazie Dav

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Acquistato telaio Colnago Master Più Decor....venditore preciso, disponibile e veloce!...non ho fatto tempo a controllar la tracciatura che aveva gia suonato il corriere!!! Bomba! :-)@sean

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .