Vai al contenuto

GRUPPO ACQUISTO cerchi DRC KTC 380g laserati FIXEDFORUM


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

 

 

@saimonfvg lascia perdere crow foot però.

radiale ant 32 terza post 32

radiale ant 20 seconda post 24 Peso del cerchio da 20?

 

392 gr, meno fori ha più pesa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 gr in più rispetto ad una 28 fori con pista frenante, caspita sè gli si chiedesse una 20 fori con 12 fori in più sullà parte dove va il nastro paranippli, accetterebbero?

(si lo so sono tutte seghe mentali)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 gr in più rispetto ad una 28 fori con pista frenante, caspita sè gli si chiedesse una 20 fori con 12 fori in più sullà parte dove va il nastro paranippli, accetterebbero?

(si lo so sono tutte seghe mentali)

se paghi te li fa anche ovali, ma non penso che 4 gr rispetto ai 32 contino perché pensa quanto risparmi in raggi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per sapere un cerchio drc custom costa sui.....?

32 fori da 28".

custom come?

Questi son sulla sessantina..ma se ci piazzi i paranippli in titanio e nervature interne in platino con serbatoi integrati per l'idrazina e nanotubi per la diffusione e l'ignizione dell'idrazina per fare le ruote a 32 razzi al posto che a razze-raggi..

(Figa la parola idrazina mi eccita scusate)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma per sapere un cerchio drc custom costa sui.....?

32 fori da 28".

custom come?

Questi son sulla sessantina..ma se ci piazzi i paranippli in titanio e nervature interne in platino con serbatoi integrati per l'idrazina e nanotubi per la diffusione e l'ignizione dell'idrazina per fare le ruote a 32 razzi al posto che a razze-raggi..

 

Mi son perso a BobsHaero quoted your post...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando tra un raggio e l'altro di mettere un ugello e usare il principio di quelle girandole coi fuochi d'artificio, usando però idrazina che è ottimo come combustibile liquido, almeno è regolabile e riaccendibile..in volata ti fan accelerare e tu vinci..

Oggi va così.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando tra un raggio e l'altro di mettere un ugello e usare il principio di quelle girandole coi fuochi d'artificio, usando però idrazina che è ottimo come combustibile liquido, almeno è regolabile e riaccendibile..in volata ti fan accelerare e tu vinci..

Oggi va così.

 

oooooooooook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

cosi' LASER O SENZA SCRITTE/TOTAL BLACK O PISTA FRENANTE.

65€ (in tutti i modi) l'uno

SAREBBERO 70€

 

PESO DEL CERCHIO PISTA FRENANTE(OVVERO POST TORNITURA) 373/5g PIU' FORI CI SN MENO PESA.(quello sulla bilancia e' un mio 28 fori)

 

PESO DEL TOTAL BLACK 387/389g

Passavo per 'sto post per caso e mi sono incuriosito.

Giusto per condividere, vi dico che avevo comprato gli stessi cerchi ( KTC 380 32 fori con pista frenante) a fine 2013 e tutt'ora ce li ho sulla mia bici.

Il prezzo, però, mi sembra un po' altino. Io, all'epoca, li pagai 48 euro l'uno qui a Roma.

 

Modificato da zap2zap (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In effetti non fa una grinza

 

il punto è che il mozzo da pista non è fatto per skiddare, meccanicamente è l'accoppiamento più sbagliato per fare skiddate. poi regge a mille perchè non abbiamo dei V8 ma delle gambe, però a livello tecnico è sbagliato:

più spingo più si avvita il pignone. e se si tratta di andare in pista, è l'unica cosa che mi frega.

in strada è ben diverso. 

e un errato montaggio porta a romperlo dopo tot tempo (insidioso: non si sbanana subito)

e un materiale non perfetto porta a romperlo dopo tot tempo

e una fattura brutta porta a rompersi dopo tot tempo

una roba buona con accoppiamenti buoni vivrà per sempre

ma una cosa ben ingegnerizzata deve limitare al massimo gli errori possibili degli utenti e pure della produzione/progettazione.

quella non è una cosa ben ingengerizzata per uso stradale.

 

Poi non so tu che mozzo hai iso, ma ti assicuro che i pp15 che ho provato io non hanno niente da invidiare quanto a scorrevolezza e fattura a mozzi pista di alta gamma.

=)

A noi piacerebbero dei C Record ISO, dei Dura Ace ISO, siamo fatti così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' LASER O SENZA SCRITTE/TOTAL BLACK O PISTA FRENANTE.

65€ (in tutti i modi) l'uno

SAREBBERO 70€

 

PESO DEL CERCHIO PISTA FRENANTE(OVVERO POST TORNITURA) 373/5g PIU' FORI CI SN MENO PESA.(quello sulla bilancia e' un mio 28 fori)

 

PESO DEL TOTAL BLACK 387/389g

Passavo per 'sto post per caso e mi sono incuriosito.

Giusto per condividere, vi dico che avevo comprato gli stessi cerchi ( KTC 380 32 fori con pista frenante) a fine 2013 e tutt'ora ce li ho sulla mia bici.

Il prezzo, però, mi sembra un po' altino. Io, all'epoca, li pagai 48 euro l'uno qui a Roma.

 

sul mercatino di bdc forum sn venduti da un negoziante nuovi a 50 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un cerchio e ci ho fatto una posteriore ISO su mozzo novatec. Beo tutto sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .