Vai al contenuto

Corpetto lenticolari FIR


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Da voi baldi giovani vorrei sapere se il corpetto delle lenticolari FIR metà anni '90 (killing system e halley system) ha un sistema proprietario oppure è possibile montare un corpetto Campagnolo o Shimano normale (cioè smontandolo da un mozzo Campagnolo Record o Dura Ace degli stessi anni)

 

@Cecio a quanto mi raccontano you now that shit. Do tell.

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto solo pista, i corpetti so che li usano le ballerine... :P

A sentimento direi che le killing system non hanno il mozzo col corpetto ma ancora a filetto, ma non riesco ad aiutarti di più, sorry

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Cecio sono quasi sicuro che le Killing siano a corpetto, ne ho vista una dagli Scavezzon e non mi pare fosse a filetto... forse @CCRONO può aiutarti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste sia a filetto con pacchi 6-7v che a cassetta 8-9v.....

esatto, ne ho viste in entrambe le versioni. Chiedevo appunto perchè ne avrò bisogno con corpetto 8v campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai citato anche la Halley, la mia Halley era di un tizio che ci correva nel 92 ed è a filetto....le successive halley le hanno fatte anche a cassetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai citato anche la Halley, la mia Halley era di un tizio che ci correva nel 92 ed è a filetto....le successive halley le hanno fatte anche a cassetta?

sinceramente non lo so, può anche darsi visto che nei cataloghi erano assieme.

Da quanto posso averne capito le killing erano il top di gamma mentre le halley un gradino sotto (ma mi posso anche sbagliare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che hai citato anche la Halley, la mia Halley era di un tizio che ci correva nel 92 ed è a filetto....le successive halley le hanno fatte anche a cassetta?

sinceramente non lo so, può anche darsi visto che nei cataloghi erano assieme.

Da quanto posso averne capito le killing erano il top di gamma mentre le halley un gradino sotto (ma mi posso anche sbagliare)

 

 

Si, anche a me l'ex proprietario aveva detto così...la halley era un gradino sotto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .