30 posts in this topic

.. a me pare proprio che l'abbia fatto apposta!

http://video.corriere.it/spettatore-si-sporge-ciclista-cade-rovinosamente/4fb22734-c984-11e4-84dd-480351105d62

al ralenty al sec 17 si vede chiaramente che il tizio allunga una mano sola per agganciare il manubrio.. sarà il padre della bronzini?

Edited by manco_travaglio (see edit history)

E' stato EXTRA!!!!!111!UNO!!

Aveva scoperto che il corridore aveva usato una macchina per arrivare alla partenza della gara!!!

• Like 5

cane chi l'ha fatto cadere ma non meno cane chi la tira su da per terra così.....cioè regole base del PS a zero.

• Like 9

mi sale l'olocausto ste cose non le devo guardare, non solo l'incazzatura per aver perso ma si è pure fatta male, minchia tenetemi

e titolano pure lo spettatore "SI SPORGE"??????????? ma è evidente che lo fa apposta, spunta dal pubblico, le sposta brutalmente la piega e poi si rintana di nuovo...

io non ne capisco di 'ste cose ma visto che è evidente la volontarietà e la premeditazione della cosa non dovrebbero procedere legalmente? provare a trovare il responsabile, punirlo e (soprattutto) chiedergli perchè far cadere proprio quell'atleta in prossimità di un traguardo

• Like 2

Io non credo l'abbia fatto apposta, sicuramente non un atto premeditato verso la Rowney.

Le riprese slow motion fanno sembrare certe cose possibili quando in realtà non lo sono.

Nulla toglie che sia stato un coglione.

a parte che vedo un braccio solo e non credo applaudisse a metà con un altro ...

a parte che sulle intenzioni della gente mi esprimo raramente ...

una che cade così come la sposti ? con la spinale ?

chiedo perchè ho un po' di paranoie su ste cose.